Maisie Williams (Arya Stark) sarà protagonista di un nuovo telefilm

Maisie Williams, che in Game of Thrones interpreta il ruolo di Arya Stark, ha diversi altri progetti in cantiere per il futuro.

In una intervista (trovate il video più sotto) la giovane attrice ha dichiarato che ha avuto un primo contatto con i produttori del seguito del videogame The Last of US, dove potrebbe interpretare il ruolo della protagonista Ellie, e ha poi aggiunto un’informazione inerente al piccolo schermo.

La Williams ha infatti dichiarato di aver all’orizzonte un ‘progetto molto emozionante’ che fa capo alla televisione ma del quale non può parlare:

Un gruppo di persone molto eccitante mi ha avvicinata per una nuova serie, una serie in stile ‘Kick-Ass’, dove i supereroi non sono super, hanno solo buone intenzioni. Non accadrà adesso ma tra qualche anno, ma è qualcosa di cui abbiamo parlato per un po’, e sono molto emozionata in merito.

L’attrice ha inoltre aggiunto che si tratta di una storia che era stata ideata per una graphic novel (che non è mai stata stampata) e che in un secondo tempo hanno invece deciso di adattare per una serie TV.