SPOILER su TVD, Arrow, Nashville, Grimm, OUAT, Covert Affairs, The Flash, Gotham, BATB e The Affair

Ecco alcuni SPOILER per quanto riguarda i telefilm, andiamoli ad analizzare nel dettaglio:

 

  • Nashville

Rayna e Luke stanno per competere l’uno con l’altro quest’anno e arriveranno ad un imbarazzante racconto a letto e Teddy troverà l’amore in un posto sbagliato.

  • Covert Affairs

Eyal riemergerà nell’11° episodio “Trigger Out” (in onda il 6 Novembre), quando Annie sarà in missione a Instanbul e la situazione di McQuaid in bilico. Nella midseason premiere, Arthur prende le redini della McQuaid Security e Calder recluta un nuovo asset sorprendente.

  • Grimm

Nick e Juliette non saranno “ok” all’inizio della nuova stagione, nonostante lei cerchi di essere la ragazza di supporto. Detto questo, la veterinaria farà visita allo Spice Shop ad un certo punto nei prossimi episodi per chiedere a Rosalee e Monroe di fermarsi circa il trovare un modo per ripristinare i poteri di Nick.

  • Once Upon A Time

Robert Carlyle circa Tremotino e Snow Queen dice: “Un sacco di questi personaggi magici sono stati addestrati o aiutati da Tremotino in qualche modo. Egli non ha proprio interferito nella sua formazione, la le ha dato una mano nel suo cammino. Quindi hanno una storia profonda, ma è un rapporto davvero strano, sono molto pericolosi e hanno un po’ di paura entrambi dell’altro”.

Elsa non cambierà abito. 1) Georgina Haig indossava sempre l’abito sul set . 2) La Disney non permette di cambiare aspetto ad un personaggio di un corrente franchising.

  • Arrow

Nissa al Ghul farà presto ritorno e Katie Cassidy, interprete di Laurel dice: “Vedrete [Nissa passare attraverso] una vasta gamma di emozioni, ma alla fine, quel risentimento e negatività porteranno lei e Laurel ad una sorta di comprensione”.

Ray Palmer: Atom o no?Tutto è possibile” dice Marc Guggenheim prima di aggiungere: “Il mio istinto è che se Ray Palmer sta per restringersi probabilmente lo farà in un altro spettacolo. Con l’esistenza di Flash, non abbiamo alcuna motivazione di potere sei superpoteri in Arrow” detto questo, l’EP spiega: “abbiamo dei piani per Ray che non comportano la contrazione, ma in realtà è piuttosto cool”.

  • Beauty And The Beast

Brandon Gill farà il suo debutto nella 305 come il Detective Wesley Atchison (nuovo nome!), partner di Cat. Essendo il suo primo giorno di lavoro, Wes è desideroso di lavorare con una detective esperta come Chandler.

  • The Flash

Nessuno chimerò Barry con suo vero alias Flash per un po’ di tempo, “resterà la scia rossa” dice Jesse L. Martin. Bonus scoop: nel 12° episodio incontreremo Clay Parker, un evaso da Iron Heights che si appoggia sulle due abilità di metaumana in nome del “suo ultimo colpo”.

  • Gotham

Allora, se avete dei dubbi circa la tempistica del giovane Bruce Wayne col mondo “moderno” che lo circonda, il creatore della serie, Bruno Heller spiega: “è un mash-up per usare un termine moderno… una sorta di mondo senza linea temporale. È di ieri, di oggi e di domani allo stesso tempo, poiché questo è il mondo in cui vivono i sogni”.

  • The Vampire Diaries

Una studentessa di fotografia la cui vita viene ribaltata una volta scoperta la sua vera parentela, Annie, pare diretta verso il romanticismo con qualcuno il cui nome forse è…Matt.

  • The Affair

Joshua Jackson anticipa: “il primo atto della storia giungerà alla sua conclusione, al termine della prima stagione. Ma la storia viene raccontata da un lontano futuro che percorre tutto il corso della serie, se dovessero esserci più stagioni.

 


FONTE