In the Heart of the Sea: il teaser trailer italiano del film ispirato a Moby Dick

Lauda e Hunt in Rush, Ron Howard e Chris Hemsworth sono alle prese tra oceani e navi baleniere per girare il nuovo film In the Heart of the Sea (nei cinema italiani dal 19 marzo 2015). Il film racconta la vera storia che ispirò uno dei capolavori della letteratura mondiale, il “Moby Dick” di Herman Melville.

Questa la sinossi ufficiale:

Nell’inverno del 1829, la baleniera Essex del New England venne assaltata da un enorme capodoglio, spinto da uno spirito vendicativo quasi umano. Dopo l’assalto, l’equipaggio rimasto vivo fu spinto al limite e all’incredibile per la sopravvivenza, affrontando tempeste, fame, panico e disperazione. Gli uomini metterano in dubbio le loro credenze più radicate, dal valore delle loro vite alla moralità del loro mestiere, mentre il loro capitano cerca il modo per tornare a casa e il suo primo ufficiale medita di vedicarsi a sua volta dell’animale che li ha messi in quelle condizioni.

A bordo dell’Essex, alle prese con la balena, Howard non ha imbarcato solo Hemsworth, ma anche Benjamin Walker, Cillian Murphy e Ben Whishaw, che interpreta proprio la parte di Melville.
Salite anche voi, con questo teaser trailer italiano.