Love Actually: in arrivo il sequel del film, ecco tutti i dettagli

Uno dei film più belli adatto per ogni occasione, stiamo parlando di Love Actually di Richard Curtis e adesso sta per arrivare il sequel.

Questa è una notizia davvero straordinaria per tutti i fan del film Love Actually, è in arrivo il sequel del celebre film. Un sequel sottoforma di cortometraggio dal titolo Red Nose Day Actually, il quale verrà proiettato durante l’evento di beneficenza Red Nose Day.

Love Actually

Il regista sarà sempre Curtis e faranno parte del cast gran parte degli attori che hanno preso parte di Love Actually, ovvero: Colin FirthKeira KnightleyHugh Grant, Liam Neeson, Andrew LincolnBill NighyRowan AtkinsonMartine McCutcheonLucia MonizThomas Brodie-SangsterOlivia Olson e Marcus Brigstocke riprendendo tutti i rispettivi ruoli.

Ecco qui le parole del regista:

“Non ho mai sognato di scrivere un sequel di Love Actually, ma ho pensato che potesse essere divertente realizzare 10 minuti per mostrare cosa stiano facendo i personaggi oggi. Spero che riusciremo a fare qualcosa di molto divertente.”

Il Red Nose Day britannico, andrà in onda il 24 marzo.

Questa la sinossi di Love Actually – L’amore davvero:

Pochi giorni a Natale in una Londra dove l’amore è dappertutto. Dieci storie di ogni risma si intrecciano a formarne una sola: Hugh Grant è il nuovo Premier appena insediatosi e si innamora di una ragazza del suo staff; sua sorella (Emma Thompson) è convinta di essere cornificata dal marito (Alan Rickman) che in effetti è molto attratto da una collega, che già aveva fatto perdere la testa ad uno scrittore (Colin Firth), il quale fugge in Francia per dimenticarla e lì… Si avvicina il Natale, verso cui convergono tutte queste storie.Non è facile parlare d’amore al cinema affrontando l’argomento come base di un film che non voglia essere solo puro intrattenimento. Richard Curtis c’è riuscito grazie a un cast davvero ben selezionato e a una sceneggiatura che funziona. Due elementi di cui molte produzioni pensano di poter fare a meno.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series