The Royals rinnovato per la Stagione 4

Il regno di The Royals continuerà ancora a stupire per altri dieci episodi almeno. La serie è stata infatti rinnovata per una quarta stagione.

E! ha annunciato il rinnovo del dramma con Elizabeth Harley per la quarta stagione. La notizia arriva giusto pochi giorni prima del finale della terza stagione che oltreoceano andrà in onda Domenica.

La terza stagione di The Royals ha dimostrato di essere un interessante mix di segreti, inganni e desideri che i nostri fan non ne hanno mai abbastanza” he detto Adam Stotsky, Presidente di E! Entertainment in un comunicato. “Siamo entusiasti di vedere quali nuovi scandali aspettano la nostra famiglia reale, e come le loro dinamiche si evolveranno nella quarta stagione”.

Nel finale di stagione, Prince Liam si ritrova in luoghi inaspettati, Queen Helena tratta con il cuore spezzato e Jasper compie un’ultima mossa per il cuore di Eleanor. Inoltre, la rete promette “cambiamenti storici” che modificheranno per sempre gli avvenimenti dietro i cancelli del palazzo.

Ricordo che la terza stagine di The Royals si concludera il 19 Febbraio quanto negli USA andràin onda il decido ed ultimo episodio della serie.

In questa terza stagione:

Elizabeth Hurley torna a vestire i panni della dispotica e altezzosa regina Helena, ancora coinvolta nella lotta per il potere. In questa terza stagione la principessa Eleanor vedrà messa alla prova la sua storia d’amore con la guardia del corpo Jasper. Una brutta sorpresa attende il principe Cyrus, ormai sicuro di salire al trono. La sua insaziabile ambizione subirà un duro colpo.

Ecco qui la sinossi dell’ultimi episodio 03×10- Destino o volontà?

Mentre Re Simon lotta per la vita, la Regina Helena e Cyrus continuano a macchinare per il loro futuro. Helena spedisce una lettera a Lacey, in cui rivela la verità sui figli e gli chiede di non vedersi più, per il momento. La Regina rilascia anche un’intervista, nella quale rivela al popolo il nome del suo amante nonché padre dei principi Liam e Eleanor.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series