The Vampire Diaries 8: rilasciata la prima foto di Elena

E’ stata rilasciata la prima immagine ufficiale di Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert nel finale di The Vampire Diaries.

Ecco la prima immagine di Nina Dobrev che è ritornata a vestire nuovamente i panni di Elena per il finale di The Vampire Diaries. A giudicare da questa immagine Elena, oltre ad essere bella come non mai, sembra essere shoccata.

Inoltre un’altra curiosità che risalta subito sono i lungi e lisci capelli come per ricordare la l’Elena delle prime stagioni. Ecco la foto:

Nei giorno scorsi è uscito un primo e breve teaser con Elena (potete vederlo qui) per il finale di serie dove accenna a queste parole: “Cos’è successo?” chiede lei osservando i trofei al liceo di Mystic Falls. “Perché sono qui adesso?”.

Vi ricordo la sinossi dell’episodio 8×13 “The Lies Are Going To Catch Up With You”, che andrà in onda questa settimana:

Damon (Ian Somerhalder) e Alaric (Matt Davis) si trovano faccia a faccia con un vecchio nemico dopo aver ottenuto un’arma che può essere in grado di distruggere Cade. Stefan (Paul Wesley) è tenuto prigioniero da una conoscenza sorprendente ed è costretto a confrontarsi con un oscuro segreto del suo passato.

Nel frattempo, Caroline (Candice King) e Matt (Zach Roerig) cercano di mantenere l’azione di Stefan. Cade (guest star Wole Parks) focalizza la sua attenzione su Bonnie (Kat Graham) e scava in profondità nella sua mente.