Love Actually: ecco le prime immagini del sequel

Arrivano le prime foto dal set del sequel di Love Actually, la commedia romantica di Richard Curtis del 2003 diventata un classico natalizio.

Risultati immagini per love actually

Dopo la notizia del seguel di Love Actually (qui per scoprire tutti i dettagli), grazie ai social, arrivano adesso le prime foto direttamente dal set, la commedia romantica di Richard Curtis del 2003 diventata un classico natalizio. La sceneggiatrice e produttrice Emma Freud (che è anche moglie di Curtis) ha postato su Twitter alcuni scatti con protagonisti Hugh Grant e Martine McCutcheon, che tornano a interpretare rispettivamente il primo ministro britannico David e la sua fidanzata Natalie.

Faranno parte del cast gran parte degli attori che hanno preso parte di Love Actually, ovvero: Colin FirthKeira KnightleyHugh Grant, Liam Neeson, Andrew LincolnBill NighyRowan AtkinsonMartine McCutcheonLucia MonizThomas Brodie-SangsterOlivia Olson e Marcus Brigstocke riprendendo tutti i rispettivi ruoli.

Stando a quanto rivelato da Freud su Twitter, nel nuovo capitolo della storia il loro amore continua, da sposati. Il sequel è in realtà un cortometraggio di soli 10 minuti, pensato per il Red Nose Day della BBC, evento televisivo che raccoglie fondi per beneficenza dal 1988. Da qui il nome del sequel, Red Nose Day Actually, che andrà in onda sull’emittente tv britannica il prossimo 24 marzo. 

Ecco qui tutti gli scatti:

"Love Actually", le prime immagini del sequel con Hugh Grant

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series