Lo spin-off di The Walking Dead sarà unico

The Walking Dead avrà presto uno spin-off , alla quale manca ormai poco tempo per iniziare le riprese.

È stato già reso noto che la nuova serie della AMC sarà ambientata a Los Angeles e non ad Atlanta, come speravano in tanti, ma quei curiosi di Entertainment Weekly hanno voluto provare a tirar fuori qualche altro dettaglio dal creatore del mondo di The Walking Dead. Pur cercando di non rivelare spoiler, Robert Kirkman ha dichiarato che la tematica alla base del serial nato da una costola di The Walking Dead è la famiglia.

Non aspettatevi però una famiglia allargata come quella capeggiata da Rick Grimes (Andrew Lincoln) perché sarà molto diversa, sarà qualcosa che non è stato ancora esplorato in The Walking Dead.

Quello che cercheranno di fare con lo spinoff della serie di successo di AMC è mantenere la storia più familiare possibile per coloro che adorano The Walkng Dead, così che abbiano ciò che si aspettano da un racconto sugli zombie, ma allo stesso tempo vogliono raccontare una storia completamente differente, con persone estremamente diverse e una location altrettanto diversa.

Insomma, il nuovo show sarà unico in un modo sorprendente. Kirkman ha anche ricordato che Los Angeles è un angolo del mondo che non è stato mai esplorato neeanche nei fumetti di The Walking Dead, quindi quello che avverrà nelle puntate potrebbe accadere nella stessa dimensione temporale di quanto si racconta tra le pagine, dove però non viene mostrata questa area. Sempre a detta dell’autore ci saranno anche molte cose un po’ folli…

Restiamo in attesa del ritorno del nostro show preferito che andrà in onda dal 9 febbraio prossimo qui in Italia.