SPOILER su Glee, HTGAWM, Outlander, TVD, The Flash, Arrow, The Americans, Agent Carter e New Girl

cco nuove anticipazioni su cosa aspettarci dai prossimi episodi di…

  • Glee

Dot Marie rivela il debutto musicale di Coach Beiste, “sto suonando con un gruppo di ragazzi”. Non sappiamo ancora quale sarà la canzone ma è prevista nell’undicesimo episodio.

  • How To Get Away With Murder

Vedremo più del rapporto tra Bonnie e Asher” dice Matt McGorry. “Diventa più complicato, ma anche più divertente sono due persone non esattamente brave a relazionarsi che cercano di risolvere le cose, il che è doloro da guardare in qualche modo”.

  • The Vampire Diaries

Circa il rapporto tra Caroline e Stefan, la produttrice Julie Plec commenta: “lui lavorerà duramente per avere la sua amicizia indietro poiché è il vampiro è la sua roccia durante questa esperienza [del cercare una dura per la madre]. Li legherà sul serio portando a chiedersi se ci sono dei sentimenti lì e se possono portare da qualche parte. Vedremo che ruolo giocherà ciò nel resto della stagione”.

  • Outlander

Nel secondo episodio della 1B, quando la serie tornerà oltreoceano ad Aprile ci sarà una scena straziante che coinvolgerà Claire ed un bambino (non sarà suo, non sta per diventare madre).

  • Arrow

“Il 21 Gennaio mi vedrete col costume da Black Canary ammette Katie Cassidy. “I fan saranno inoltre sorpresi quando Laurel scoprirà la verità su chi ha ucciso Sara e il modo in cui reagirà nessuno se lo immagina. Quando poi il padre verrà a sapere del ritorno di Canary, lei sarà tipo bloccata, non saprà se condividerlo con lui oppure no, così finirà per chiedere un consiglio a Nissa”, ma non solo… “gli episodi finale di questa stagione saranno sbalorditivi e impressionanticonfessa l’attrice.

  • The Flash

La situazione tra Barry e Irissarà meno imbarazzante di quanto mi aspettassi” commenta Grant Gustin.Adesso che lui è stato onesto e respinto, vuole avere qualsiasi rapporto siano in grado di avere per ora. Sarà magari lei ad essere in imbarazzo nel rendersi conto che non è stata completamente onesta sui suoi sentimenti”.

  • Marvel’s Agent Carter

Quando Howard Stark farà il suo ritorno nel prossimo episodio, Peggy non lo accoglierà con un abbraccio stavolta. In realtà il suo ritorno giungerà dopo la scoperta di Carter che Howard e Jarvis le hanno mentito… e la loro bugia ha qualcosa a che fare con Capitan America. E aspettatevi un Peggy che ferma Howard utilizzando alcune delle sue gesta migliori, parole oneste e graffianti.

  • New Girl

Una grande storia vedrà Nick e Schmidt divenire partner commerciali e sono entusiasta di questo perché Max [Greenfield] ci divertiamo un sacco quando giriamo insieme” dice Jake Johnson. “E così credo che andremo a esplorare che cosa significa aere Nick e Schmidt che lavorano insieme”.

  • The Americans

Prepariamoci ad un qualcosa che coinvolgerà Philip e una ragazza minorenne.È stato un argomento che lo riguarda. Si presenta una missione in cui è incredibilmente in conflitto come padre, ma serve per uno scopo più grande” anticipa Matthew Rhys. Aspettiamoci una fine per questa trama verso il 4° episodio