“Supernatural 10”: nuovi interessanti scoop

Sam Winchester sta avendo un cambiamento del cuore.
Come Dean lotta con gli effetti del Marchio di Caino in “Supernatural”, il cacciatore più giovane dovrà rivalutare le sue convinzioni, al fine dia aiutare il fratello.

Nel processo di liberare Dean dalla sua oscurità, Sam e Castiel, si coalizzano con alcuni alleati discutibili e si assumono “rischi piuttosto forti” spiega il produttore esecutivo Jeremy Carver. Ma per sapere di più ecco l’intervista:

TV Line | Come reagiranno Castiel e Sam adesso che Dean si è lasciato lasciato questa scia di cadaveri alle spalle?
Loro saranno un po’ scioccati. La loro domanda immediata sarà: “come possiamo evitare che ciò accada di nuovo?”. E si prendono molto poco tempo a venire su quello che pensano potrebbe essere una soluzione.

TV Line | Dean vuole che il Marchio se ne vada, ma si tratta di una situazione in cui le cose diventeranno più oscure prima di migliorare?
Non necessariamente in questo ordine. È un po’ sulle montagne russe… Diciamo che Dean e Sam stanno per buttare un sacco di cose contro il muro per rimuovere il Marchio di Dean o almeno capire come Dean può controllare il Marchio. Quindi sì, possiamo aspettarci il buio e… tutto il resto.

TV Line | Questa è una forza molto potente che c’è dentro di Dean. Ma una parte di lui ama tale potere?
Ci saranno delle domande del tipo: “non abbiamo tutti un po’ di oscurità dentro? – specialmente qualcuno come Dean – e è un qualcosa che abbracci? La controlli? Impari a conviverci”.

TV Line | Cosa farà Sam per aiutare Dean?
Tutto il possibile. Ovvero, Sam sta per prendere il punto sulle dichiarazioni che ha fatto negli ultimi due anni. Egli è venuto fuori abbastanza forte [contro l’idea di] preservare la loro vita se significa perdere quella degli altri. È come se Dean fosse messo alla prova dal Marchio. I valori di Sam sono stati messi alla prova di ciò che sta accadendo a Dean. Nel corso della seconda metà della stagione, stiamo andare a vedere questi ragazzi, insieme a Castiel, davvero [alla ricerca] di una soluzione qui. Che sta per significare un abbinamento non immaginabile e francamente saranno presi dei rischi piuttosto grandi in favore di liberare Dean dal Marchio.

TV Line | Caino e Metraton torneranno entrambi. Cosa possiamo aspettarci da loro?
Loro svolgeranno un ruolo incorniciato su un modo per sbarazzarsi del Marchio di Caino. Entrambi hanno una visione specifica di esso e sono le due persone più appropriate da interrogare e cercare di arruolare. Quello che avranno a dire aiuterà e ferirà i ragazzi.

TV Line | Avete lasciato le cose in aria con Claire per la sua situazione con Cas. Come questa relazione si svilupperà?
Quando li abbiamo lasciati, in sostanza i ragazzi salvano Claire. [Ma allo stesso tempo] lei non sa bene di cosa prova su Castiel ancora. Dean ha ucciso il suo padre surrogato, e ciò lascia una cicatrice. Mi limiterò a dire che non abbiamo ancora finito con la storia di Claire e Castiel. Ne abbiamo terminato la storia di Claire e Dean.