La prima stagione di Riverdale e Ocean’s 8 sono disponibili in Home Video

Questo mese la Warner Bros. Entertainment Italia. ci presenta due titoli interessanti, la prima stagione di Riverdale e il nuovo Ocean’s 8.

OCEAN’S 8

Il film è stato prodotto dal Premio Oscar STEVEN SODERBERGH, regista dei primi tre Ocean’s, e diretto da GARY ROSS, nominato a 4 Premi Oscar. 

Le attrici Premi Oscar SANDRA BULLOCK, CATE BLANCHETTE, ANNE HATHAWAY guidano un cast stellare per questo sequel tutto al femminile della famosa trilogia resa celebre da GEORGE CLOONEY e la stessa BULLOCK. Nel cast anche la celebre cantante RIHANNA.

Sinossi:

Cinque anni, otto mesi, 12 giorni… Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean (Sandra Bullock) ha progettato il colpo più grande della sua vita. Avrà bisogno delle migliori nel campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou (Cate Blanchett) e una squadra di specialiste. Il loro obiettivo: 150 milioni di dollari in diamanti che saranno al collo di una famosa attrice (Anne Hathaway), che presenzierà all’evento dell’anno, il Met Gala. Il piano sembra solido, ma dovrà essere assolutamente perfetto per riuscire ad entrare.

Ocean’s 8 è disponibile a partire dal 14 novembre in versione DVD, Blu-rayTM e 4K Ultra HDTM ed è acquistabile anche su amazon qui in basso:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07G4LS46C]

RIVERDALE – Stagione 1

Prodotta da GREG BERLANTI, già produttore di Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, The Flash e Arrow, nonchè regista di Tuo, Simon.

La serie, amatissima dagli adolescenti, è basata sui personaggi di culto della casa editrice Archie Comics. Nel cast figurano anche due volti noti agli amanti della TV, LUKE PERRY, il Dylan di Beverly Hills 902010, e MÄDCHEN AMICK, Shelly in Twin Peaks.

Sinossi:

La cittadina di Riverdale viene sconvolta dalla morte scioccante di Jason Blossom, un evento che rivela molti segreti nascosti sotto la superficie di questa cittadina idilliaca. L’adolescente Archie Andrews non sa se rendere pubbliche delle informazioni scandalose riguardo il giorno in cui Jason è scomparso. La ragazza della porta accanto Betty Cooper è perdutamente innamorata di Archie, mentre la ragazza dell’alta società caduta in disgrazia Veronica Lodge fa scattare una scintilla nel ragazzo. Cheryl Blossom reagisce alla morte del suo fratello gemello stringendo la morsa sulle River Vixens, mentre il neo-hippie Jughead Jones siede ad un tavolo del Pop’s Chock’lit Shoppe e prova a dare un senso a questa città che si fa sempre più oscura. Riverdale è una rivisitazione sovversiva dell’iconico mondo degli Archie Comics con 13 episodi sexy, brillanti e misteriosi.

La prima stagione completa di Riverdale è disponibile a partire dal 14 novembre in versione DVD ed è acquistabile anche su amazon qui in basso:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07HSK1LG1]