Il Grinch e il cofanetto di Dragon Trainer disponibili in Home Video

Questo mese l’Universal ci presenta due titoli interessanti, la prima edizione de Il Grinch  e il nuovo cofanetto del bellissimo cartone Dragon Trainer.

Il cofanetto di Dragon Trainer con i primi due film

Sinossi Dragon Trainer 1:

L’adolescente vichingo Hic, vive sull’isola di Berk, dove combattere i draghi è uno stile di vita. L’opinione piuttosto progressista del giovane vichingo e il suo senso dell’umorismo mal si conciliano però con gli ideali della sua tribù. Quando incontra (e ne diviene amico) un drago ferito, il suo mondo e le sue convinzioni vengono totalmente sconvolti, e ciò che era iniziato come un’opportunità per dimostrare il suo valore si trasformerà in un’occasione per stabilire un nuovo corso per il futuro di tutta la sua tribù.

Sinossi Dragon Trainer 2:

Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che è ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup è determinato a parlargli per convincere anche lui della bontà dei draghi. Nel farlo si imbatterà in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.

Potete acquistarlo qui:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07H2DT3RW]

Il Grinch (2000)

Sinossi:

Da un antro situato sulla cima del monte Crumpit, a nord della cittadina chiamata Kinonso’, un cavernicolo bruttino e cosparso di peli verdi osserva il frenetico viavai degli abitanti, i Nonsoki’, che ancora una volta si preparano a festeggiare allegramente il Natale. Il cavernicolo si chiama Grinch ed e’ molto scorbutico, infastidito da tutto, sgarbato. Nessuno sa perche’ il Grinch sia cosi’ irritabile e, soprattutto, cosi’ determinato a rovinare la gioiosa aria di festa che tanto lo infastidisce. In citta’ incontra la piccola Cindy Lou Who, l’unica a pensare che tutti siano troppo presi dagli acquisti e dal trambusto generale e a domandarsi quale sia il vero significato del Natale. Cindy decide allora di scoprire il piu’ possibile sul Grinch: perche’ non gli piace la festa e perche’ tutti lo disprezzano tanto. La bambina riesce, a poco a poco, a fare cadere tutte le barriere della diffidenza del Grinch e alla fine scopre che sotto quel petto peloso e verde batte un cuore tenero. Anche gli abitanti di Nonsoki’ imparano a conoscere un Grinch diverso, e anche lui a contatto con gli altri diventa piu’ carino e simpatico. L’ennesima dimostrazione che i miracoli esistono e succedono sempre a Natale.

Potete acquistarlo qui:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07H2DHMZG]