Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit in un unico cofanetto da collezione

Un cofanetto che raccoglie le due trilogie fantasy più famose di sempre. L’opera di J.R.R. Tolkien torna con un’edizione a 6 dischi in DVD e Blu-RayTM per rivivere le epiche avventure di Frodo e Bilbo Baggins.

Le trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit in versione cinematografica di nuovo disponibili da ottobre sia in formato DVD che Blu-Ray.

La confezione è composta dai seguenti film:

  • LO HOBBIT:

1. UN VIAGGIO INASPETTATO

Unisciti a Bilbo Baggins, al Mago Gandalf e ai tredici Nani guidati da Thorin Scudodiquercia, in un’epica battaglia per la riconquista del perduto Regno dei Nani di Erebor

2. LA DESOLAZIONE DI SMAUG

I nostri eroi fuggono da ragni giganti e dai pericolosi Elfi di Mirkwood, prima di incontrare il misterioso Bard, che li aiuterà ad intrufolarsi a Lake-town. Giunti fi nalmente alla Montagna Solitaria, si troveranno ad affrontare il Drago Smaug.

3. LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE

I Nani di Erebor hanno preteso la restituzione della loro madre patria, ma ora devono affrontare le conseguenze per aver scatenato il terrificante Drago Smaug. Quando cinque grandi armate scendono in guerra, Bilbo si ritrova a combattere per la propria vita, mentre Nani, Elfi ed Umani devono decidere se rimanere uniti o essere distrutti.

QUI PER ACQUISTARE IL COFANETTO:

Formato DVD:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B0744QZ3HN]

Formato Blu-Ray:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B01LTHL4B6]

  • IL SIGNORE DEGLI ANELLI:

1. LA COMPAGNIA DELL’ANELLO

Con l’aiuto di una coraggiosa compagnia di eroi, Frodo Baggins parte per una missione pericolosa: portare il mistico Anello al Monte Fato così da distruggerlo e distruggere i suoi poteri magici affinché mai siano posseduti dal malvagio Lord Sauron.

2. LE DUE TORRI

Frodo e Sam proseguono per Mordor. Gollum insiste per fare da guida. Può qualcuno così corrotto dall’anello essere creduto? Può Frodo credere in se stesso? Nel frattempo Aragorn raduna le forze del bene per la battaglia ormai prossima.

3. IL RITORNO DEL RE

E’ giunta l’ora. Per Frodo di vincere la malvagità di Gollum, il terrificante attacco del ragno Shilob e l’attrattiva malefica di un anello che resiste alla distruzione. Per Aragorn di prendere la corona, sua per diritto di nascita. Per il possente scontro che il mago Gandalf definisce “la grande battaglia del nostro tempo”.