Koch Media Home Video: Peanuts Deluxe Collection, The Funeral Party e Southboun

Le migliori novità di Koch Media uscite negli ultimi mesi che dovete vedere: The Devil’s Candy, Jukai e Sherlock 4. Di seguito tutti i dettagli.

Koch Media insieme a Midnight Factory presentano i suoi prodotti dove segnaliamo: The Funeral Party, la collezione competa di Peanuts e il film horror Southboun – Autostrada per l’inferno.

Peanuts Deluxe Collection

Iniziamo con una collezione adatto ad un pubblico trasversale appartenente a diverse generazioni è il cofanetto “Peanuts Deluxe Collection”: la collezione completa in 4 DVD delle strisce animate tratte dalle indimenticabili vignette del maestro del fumetto Charles Schulz, in uscita l’8 febbraio. Charlie Brown, Snoopy, Linus, Lucy e tutti i loro amici sono i protagonisti di questo imperdibile cofanetto che permette agli spettatori di ieri di rivivere le simpaticissime disavventure dei loro beniamini, e ai più giovani di conoscere un fenomeno dal successo intramontabile.


Trama:

Come dimenticare Linus e la sua inseparabile coperta, le goffe dormite di Snoopy o le birichinate di Charlie Brown? Era il 1950 e, grazie alla mente creativa del disegnatore Charles Shultz, nascevano i Peanuts: protagonisti delle divertenti vignette animate diventate idoli di intere generazioni. Nel corso degli anni sono stati fonte d’ispirazione di fashion designer, pittori e scultori, diventando uno dei fenomeni POP più diffusi al mondo. Ora le strisce originali del fumetto, considerato come il più influente di tutti i tempi, per la prima volta prendono vita in animazione.I Peanuts tornano quindi alla ribalta con questo imperdibile cofanetto in DVD, per rivivere le loro incredibili avventure e far conoscere anche ai più giovani un fenomeno dal successo intramontabile.

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B078H2M5T9]


The Funeral Party

Di registro stilistico totalmente diverso, arriva in home video l’acclamato “The Funeral Party”, una commedia nera diretta da Aaron Schneider con protagonisti due grandi interpreti del cinema americano: il premio Oscar Robert Duvall (“Il Padrino”, “Apocalypse Now”) e il candidato all’Oscar Bill Murrey (“Lost in Traslation”). Il film, che racconta la storia di un uomo ormai anziano che ha deciso di organizzare una festa prima della sua dipartita, sarà disponibile dall’8 febbraio in DVD e Blu-Ray.

Trama:

Tennessee, anni ’30. Felix ha un caratteraccio, vive come un eremita, il suo passato è pieno di segreti. Ormai vecchio, decide di concedersi un “funeral party” prima di morire. Chiunque potrà partecipare e raccontare quello che sa di lui.

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B078H3C6D4]


Southboun – Autostrada per l’inferno

Ma febbraio sa trasformarsi anche in un mese terrificante grazie alle novità targate Midnight Factory.

Il 22 febbraio esce in edizione limitata da collezione con booklet, in formato DVD e Blu-Ray, l’horror antologico on the road “Southbound – Autostrada per l’Inferno”, sorta di omaggio al film horror/fantastico “Carnival of Souls” di Herk Harvey. Cinque racconti del terrore si snodano lungo un’autostrada nel deserto: due uomini in fuga, una band diretta al luogo del prossimo concerto, un uomo che cerca di tornare a casa, un fratello alla ricerca della sorella scomparsa e una famiglia in vacanza sono costretti a fronteggiare le loro paure per raggiungere un solo obiettivo: sopravvivere.

Trama:

Cinque racconti del terrore si snodano lungo un’autostrada del deserto. Su un desolato tratto di strada due uomini in fuga dal loro passato, una band diretta al luogo di un prossimo concerto, un uomo che lotta per ritornare a casa, un fratello in cerca della sorella a lungo perduta e una famiglia in vacanza, sono costretti a confrontarsi con le loro peggiori paure e con i loro segreti più oscuri.

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B078GZ7F89]


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series