Koch Media Home Video: Dragon Ball GT Vol.1, Occhi di Gatto – Stagione 2 e Road to Paloma

Le migliori novità di Koch Media uscite negli ultimi mesi che dovete vedere: Dragon Ball GT Vol.1, Occhi di Gatto – Stagione 2 e Road to Paloma.

Road to Paloma

Il mese di novembre targato Koch Media comincia Jason Momoa, celebre per il ruolo di Khal Drogo nella serie tv “Game of Thrones” e presto sul grande schermo nei panni di “Aquaman”, è regista e interprete dell’inedito “Road to Paloma”, in uscita in DVD, Blu-ray e digital download dal 9 novembre. Un film rigorosamente on the road, ambientato nella vastità del deserto americano, sulla scia di capolavori come “Easy Rider” e “Thelma e Louise”. Protagonista è Robert Wolf, un nativo americano che dopo aver rivendicato l’assassinio della madre fugge inseguito dall’FBI. Durante la fuga, Robert incontra un musicista, Cash, con cui forma un’improbabile amicizia basata sul desiderio di riscatto.

Trama:

Il nativo americano Robert Wolf è inseguito dall’Fbi dopo essersi fatto giustizia con le proprie mani e aver vendicato così la madre, prima violentata e poi uccisa. Durante la fuga, Robert incrocia la strada del musicista Cash, con cui forma un improbabile legame dell’amicizia che si basa sul desiderio di riscatto e si dipana sullo sfondo del West americano.

Punti di forza:

  • Diretto e interpretato da Jason Momoa.
  • Un film on the road con protagonisti indimenticabili nel meraviglioso deserto americano, sulla scia di capolavori come Easy Rider e Thelma & Louise.

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B075KMMZJ4]


Dragon Ball GT Vol.1

Grande ritorno anche per il mitico Goku, di nuovo protagonista in “Dragon Ball GT Vol.1”, la prima uscita in un imperdibile cofanetto contenente 7 dischi, disponibile dal 23 novembre in formato DVD. L’intera saga GT sarà pubblicata in sole 2 uscite tutte da collezionare. Il character Design, le ambientazioni e gli oggetti della serie sono realizzate  da Akira Toriyama, celebre mangaka autore della saga originale. La vicenda si svolge cinque anni dopo gli avvenimenti di Dragon Ball Z e si conclude a 40 anni dal primo incontro tra Goku e Bulma, con Goku ormai cinquantaduenne. La storia inizia con il ritorno di Goku dall’allenamento con Ub, reincarnazione del Majin Bu originale, con cui il Saiyan era partito alla fine di Dragon Ball Z. Tornato bambino a causa di un desiderio mal formulato da parte di Pilaf a Red Shenron, Goku vive nuove avventure in compagnia della nipote Pan e di Trunks e affronta nuovi nemici per garantire la pace sulla Terra.

Trama:

La storia si svolge cinque anni dopo gli avvenimenti di Dragon Ball Z, e si conclude con Goku ormai cinquantaduenne. La storia inizia con il ritorno di Goku dall'allenamento con Ub, reincarnazione del Majin Bu originale, con cui il saiyan era partito alla fine di Dragon Ball Z. Tornato bambino a causa di un desiderio mal formulato, Goku vive nuove avventure in compagnia della nipote Pan e di Trunks e affronta nuovi nemici per garantire la pace sulla Terra.

Punti di forza:

  • Il character desing, le ambientazioni e gli oggetti della serie sono realizzate da Akira Roriyama, il mitico
  • Mangaka autore della serie originale.
  • L’intera saga di GT in due uscite da collezione Cambio dello stile grafico rispetto alle serie precedenti.
    La serie è stata trasmessa in TV dal 2001 ad oggi sempre con ascolti eccellenti.

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B075KLX845]


Occhi di Gatto – Stagione 2

Nuovissima uscita da collezione anche per il cult “Occhi di Gatto – Stagione 2”, disponibile in versione DVD e Blu-Ray (per la prima volta quindi anche in alta definizione) a partire dal 23 novembre: un imperdibile cofanetto, composto rispettivamente da 5 dischi nell’edizione BD e 9 in quella DVD, che conterrà l’intera seconda stagione della serie in versione non censurata. Tratto dal celebre manga di Tsukasa Hōjō, la serie animata vede protagoniste tre giovani e bellissime sorelle, Sheila, Kelly e Tati, che gestiscono il caffè “Occhi di gatto”. Il locale è in realtà una copertura: le sorelle sono, infatti, una celebre banda dedita al furto di opere d’arte, anch’essa chiamata Occhi di Gatto, che così firma i biglietti da visita lasciati sulla scena dei furti. Entrambe le edizioni home video contengono un booklet da collezione di ben 32 pagine, con le sinossi di ogni episodio e imperdibili illustrazioni dell’anime.

Trama:

La giovane Sheila Tashikel gestisce il caffè Cat’s Eye con le sorelle Kelly e Tati. Il bar è, però, una copertura: Sheila e le sue sorelle sono, infatti, una celebre banda dedita al furto di opere d’arte, anch’essa chiamata Cat’s Eye. Le sorelle Tashikel tuttavia non si dedicano al furto per lucro: rubano esclusivamente opere d’arte appartenute a Michael Heinz, famoso artista degli anni ’40, che è il loro amato padre scomparso. L’investigatore incaricato delle indagini per la loro cattura, Matthew Hisman, è anche il fidanzato di Sheila e non sospetta minimamente delle tre sorelle.

Punti di forza:

  • Per la prima volta in DVD e Blu-Ray il cofanetto completo della seconda stagione
  • Tratto dal manga che appassiona innumerevoli persone da oltre 30 anni
  • Contiene un booklet di 32 pagine con sinossi e gallery di illustrazioni
  • Edizione senza censure mai vista prima in TV

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B075KNRM2D]