A Discovery of Witches: la nuova serie tv su Streghe e Vampiri

A Discovery of Witches è la nuova serie tv basata sulla popolare trilogia fantasy di Deborah Harkness conosciuta con il titolo La trilogia delle anime.

Immagine correlata

A Discovery of Witches, un nuovo show tutto inglese che vedrà la luce nei prossimi mesi.  Laserie tv basata sulla popolare trilogia fantasy di Deborah Harkness conosciuta in Italia con il titolo La trilogia delle anime sarà trasmessa da Sky

A Discovery of Witches racconta la storia di Diana Bishop (l’attrice australiana Theresa Palmer), una giovane storica studiosa di alchimia e una strega il cui passato inquietante l’ha portata a sopprimere le sue tendenze magiche.

 
 Quando le sue ricerche la portano alla scoperta di un antico manoscrittorimasto celato per secoli nella Bodleyan Library di Oxford, Diana resta coinvolta in un’avventura attraverso il tempo e i continenti per scoprire i segreti del suo passato e la verità sull’origine della sua natura magica,incontrando lungo la strada Matthew Clairmont (lattore britannico Mathew Goode), un professore di genetica e un vampiro con un passato burrascoso, del quale s’innamora.

Un cast di eccezione si appresta a prestare i volti ai personaggi ideati dalla scrittrice, a partire dai due protagonisti, Teresa Palmer e Matthew Goode. Troviamo infatti Alex Kingston (Doctor Who), Valarie Pettiford (The Blacklist), Lindsey Duncan (The Leftovers), Tanya Moodie (Sherlock), Daniel Ezra (BBC’s Undercover), Edward Bluemel (House Finch) e Freddie Thorpe (Overdrive).

Le riprese sono iniziate lo scorso settembre, la premiere dello show è prevista nel Regno Uniti nel 2018.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series