Tra Klaus e Caroline potrebbe essere veramente finita

È passato poco più di un mese dalla telefonata tra Klaus e Caroline in The Vampire Diaries, e molti fan si domandano quale sarà il futuro di questa coppia… “Io non voglio parlare per quello che fanno in [TVD], ma certamente sembrava che Klaus dicesse a Caroline che si sarebbe sempre preso cura di lei e l’avrebbe rispettata, ma ha capito che lei aveva voltato pagina” dice l’EP Michael Narducci.

“So esserci dei fan che desiderano che la loro relazione vada avanti, quindi sono certo che ci saranno delle persone le quali leggeranno questo e saranno arrabbiate.Non posso biasimarli per la loro passione”.

e ancora:

“Klaus e Stefan hanno avuto quel momento nel cimitero dove Salvatore in pratica disse; ‘spero di non doverti rivedere di nuovo, perché quando accadrà, mi causerà un sacco di problemi’. L’ibrido rispose qualcosa come, ‘comportanti bene con Caroline, e se farai ciò, non dovrai preoccuparti per me mai più’. Kluas desidera ancora il meglio per Caroline. Non credo esserci alcun dubbio per nessuno in tal proposito”.

In conclusione:

“per me, se ami ancora qualcuno e sai che qualcun altro sta con questa persona, non gli auguri ogni bene e dici, ‘’prenditi cura di lei”. È impossibile per lui non odiare Stefan in quel momento – a meno che non sia disposto a lasciare che Caroline vada avanti”.