Anticipazioni su Outlander, The Walking Dead, Teen wolf e altri

Ecco ancora qualche ultima anticipazioni su:

  • Outlander

All’inizio della seconda stagione, i Fraser si inimicheranno Le Comte St. Germain, che velocemente sviluppa un forte odio verso Claire e diventa “un nemico piuttosto feroce” anticipa Caitriona Balfe con TVLine. Questo cattivo in particolare è “probabilmente molto più oscuro di quanto pensassimo inizialmente” e “un avversario pericoloso e molto affascinante” aggiunge Sam Heughan. Questa minaccia sarà presente “nel corso della maggior parte della stagione”.

  • Teen wolf

Presente alla Oz Comic-Con a Perth, Cody Christian (alias Theo) ha confermato chetornerà nella sesta stagione, riporta SpoilerTV.

  • The Walking Dead

Jeffrey Dead Morgan circa la personalità complessa del suo personaggio, con Entertainment Weekly spiega: “Negan è solo un carismatico leader. Inoltre le persone hanno un po’ paura di lui. Ma in questo modo di Walking Dead, le persone tendo a seguire tipi del genere. Proprio come Rick. Grimes è un po’ psicotico, credo… Sono solo due lati della stessa medaglia, sul serio. Negan e Rick sono molto simili. Non penso che Negan lascerà che Rick se la cavi facilmente. Ho contato almeno 20 persone che lui e Daryl hanno ucciso degli uomini di Negan”.

  • Supergirl

La trama di Alex e Hank tornerà nel prossimo episodio quando “li vedremo in fuga in un modo davvero comico” anticipa con THR il produttore esecutivo Greg Berlanti. “Lei è ovviamente in missione ma il fatto che Myriad ha preso il sopravvento su National City metterà in dubbio la strada che deve esser perseguita” aggiunge l’EP Andrew Kreisberg. “Ovviamente Alex sa che suo padre è vivo là fuori ma National City è stata compromessa e ciò porterà a delle discussioni tra lei e Hank negli episodi successivi circa quale sia il pericolo più urgente e importante”.

Cambiando leggermente argomento, Hank è stato condannato ad essere imprigionato a Project Cadmus, una struttura che si occupa di ingegneria genetica e che nei fumetti crea Superboy, appurato questo però non vedrete Cadmus questa stagione. Sarà qualcosa che sicuramente perseguiremo ma nella 2° stagione” spiega Kreisberg con EW.

  • Orphan Black

Nella sua quarta stagione, la serie compirà alcuni passi indietro con Sarah, “nella sua ricerca e nella sua esplorazione del cosa sta succedendo con la verità e questo mistero. Lei finirà per tornare in luoghi dove è stata prima, ma allora non sapevamo perché si trovasse lì” spiega Tatiana Malany con THR. Il viaggio di Sarah fornirà alcune risposte per i membri appartenenti al Clone Club.

  • The Flash

La stella di Arrow, Katie Cassidy (alias Laurel Lance) è stata fotografata sul set dello spin-off e probabilmente apparirà in uno dei prossimi episodi… Come però non è ben chiaro. (Flashback? Doppelgänger di Earth-2? Altro?), riporta SpoilerTV.

  • Chicago Med

Molti fan amano già la coppia formata dal Dr. Will Halstead e dalla Dr. Natalie Manning, tuttavia sono molti gli ostacoli sul loro cammino. “Sarà diverso” rispetto le altre coppie delle varie serie di Chicago “perché Natalie ha così tante cose con cui destreggiarsi” dice Torrey DeVitto con THR. Tuttavia, “non so come dirlo senza dirloma c’è tanto” a venire, “vedrete dell’altro ed è ottimo”.

  • Quantico

Nella timeline del futuro rivedremo Shelby, “quando l’abbiamo vista per l’ultima volta lei aveva lasciato l’FBI ed era tornata a gestire la compagnia di famigliadice lo showrunner Joshua Safran, “perché le sembrava di esser tipo caduta in disgrazia quando la sua relazione [con Clayton Haas] è diventata di dominio pubblico. Siamo portati a pensare che sia quello che sta facendo. Intanto, nel prossimo episodio, “incontreremo i genitori di Shelby e apprenderemo la loro versione della storia” ed alla fine di esso ci sarà “un altro grande punto di svolta” promette l’EP con EW.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

All’insaputa della squadra, Hive sta continuando a costruire il suo esercito di Inumani e nel frattempo lo S.H.I.E.L.D. dovrà stabilire quali Inumani saranno loro amici e quali loro nemici. “Lash sarà una di quelle persone” dice Clark Gregg conEW. “Suppongo esserci più dimensioni di Lash in arrivo di cui non siamo consapevoli ancora… Questa è la nostra versione della Civil War, credo”.

  • Faking It

Dopo l’ultimo episodio, c’è speranza per i fan “Karmy”?Ho sempre detto che lo show non esiste senza l’amicizia di Karma e Amy. Alla fine torneranno in pistarivela Katie Stevens con TVLine. Intanto nel prossimo episodio, “vedrete l’amicizia di Karma e Shane. Lui la incoraggerà a tirarsi su di morale con la sua musica. Una cosa tira l’altra e loro finiscono in una battaglia tra band. È grande”.

  • Scandal

Adesso che il segreto di Susan Ross è stato scoperto, “lei è nel club. Tutti dipendono dagli altri per mantenere i loro segreti. Susan sa i segreti [di Fitz] adesso. In questo gioco – se vuole essere Presidente, non può assolvere completamente se stessa da niente dice Artemis Pebdani a TV Guide. Ma la candidata dirà la verità a David? “Credo di no a questo punto, non gli deve niente, lui non merita di sapere nulla”. E infine, Susan nasconde qualcos’altro? Deve esser così, giusto? Siamo a Shondaland – tutto è possibile” dice l’attrice.