Una Mamma per Amica: nel Revival verranno rivelate le famose Quattro Parole

Durante il Revival di “Una mamma per amica” in produzione a Netflix verranno finalmente rivelate le famose quattro parole con le quali l’ideatrice Amy Sherman-Palladino ha detto più volte avrebbe concluso la serie se ci fosse stato un ritorno della serie. E bene adesso ci siamo finalmente anche noi possiamo scoprire questo mistero.

A rivelarlo è stata la star Yanic Truesdale, che nei nuovi episodi riprende il ruolo di Michel Gerard, affermando:

“Lo so perché ho letto la sceneggiatura!”, ha dichiarato a Us Magazine. “Come tutti, ho sempre pensato che fosse una cosa intrigante. Mi sono chiesto sempre: ‘Quali sono le ultime quattro parole?’. Quando le ho lette, è stato come: ‘Oh, okay. Hanno un senso'”. Ora ho capito perché [Amy] sapeva che sarebbero state quelle”.

Ricordo che Sherman-Palladino lasciò la guida di Una mamma per amica nel 2006, al termine della sesta stagione, a causa di una disputa contrattuale. Per Gilmore Girls: Seasons (questo è il titolo provvisorio della serie) ha scritto con il marito Daniel Palladino quattro episodi della durata di 90 minuti ciascuno, intitolati Winter, Spring, Fall e Summer, come le stagioni in cui sono ambientati.