Katie Holmes ritorna di nuovo in tv

Katie Holmes prima di diventare un’attrice famosa e prima di essere conosciuta come la moglie, ora ex, di Tom Cruise, era una semplice attrice di serie tv. Infatti la Holmes era arrivata alla ribalta con la serie Dawson’s Creek dove interpretava la giovane Joey innamorata prima del protagonista principale e poi del personaggio di Pacey.

Ora, a distanza di anni dalla fine della serie che tanti fan aveva conquistato anche in Italia, Katie Holmes torna in tv nella terza stagione della serie tv Ray Donovan. Il telefilm racconta la vita di un avvocato, con le fattezze dell’attore Liev Schreiber, che deve districarsi fra i casi di ricchi e famosi clienti di Los Angeles. La Holmes avrà un ruolo fisso ma non è ancora dato sapere se sarà una collega o un interesse amoroso del protagonista.

 In passato Katie Holmes era già tornata in tv con un cameo in How I Met Your Mother e nel ruolo di Jacqueline Kennedy nel film per la tv I Kennedy, incentrato sulla famiglia del presidente americano assassinato nel 1963. Ray Donovan va in onda con ottimi risulati d’ascolto sul canale Showtime e si tratta di un legal-drama ambientato negli ambienti più torbidi di Los Angeles. Un vero cambiamento per i ruoli acqua e sapone in cui siamo abituati a vedere la Holmes e vedremo se in Ray Donovan saprà distaccarsi dal personaggio preciso e innocente di Joey di Dawson’s Creek.