I fan di “The Walking Dead” ameranno la seconda parte

Ci sarà un grande cambiamento nella seconda parte di episodi di The Walking Dead 5 ora che i personaggi non hanno più un obiettivo chiaro come scappare dal governatore o salvare Beth e soprattutto adesso che Eugene “mullet” Porter (Josh McDermitt) ha rivelato di aver preso tutti in giro con la storia della cura a Washington D.C..

Proprio l’attore che in The Walking Dead indossa l’ormai famoso mullet, ha parlato con HuffPost Entertainment di ciò che dobbiamo aspettarci dalla seconda metà della quinta stagione.

McDermitt ha dichiarato che vedremo i nostri sopravvissuti cercare di andare avanti dopo la triste morte di Beth (Emily Kinney) ma anche che sarà tutto diverso da quello che abbiamo visto finora. The Walking Dead 5 b sarà più oscura e più pazza e, per riportare anche le parole di Scott Gimpe, sarà bizzarra, ma in un modo grandioso, ha aggiunto McDermitt.

La cosa grandiosa, secondo l’attore, è che gli autori e produttori reinventano costantemente The Walking Dead e ora la stanno portando in una incredibile direzione che lui adora. L’interprete del goffo Eugene ha anche anticipato che anche i veri fan della serie l’ameranno.

Ad ogni modo, tenete a porta di mano i fazzoletti perché, come ha ricordato l’attore, non c’è bisogno della morte di qualcun altro per piangere in The Walking Dead, ci saranno altri momenti in cui piangeremo che non saranno necessariamente correlati alla dipartita di qualcuno, vivremo momenti molto intensi nei prossimi episodi.