I ritratti dei leader mondiali come non li avete mai visti

Ecco come sono i leader mondiali alle prese con la loro quotidianità. E più in particolare con un aspetto piuttosto peculiare delle giornate di ogni essere umano: quello dell’espletamento delle proprie esigenze fisiche. Guardate per credere!

1. Barack Obama
Tra una riunione del Pentagono e un summit alla Casa Bianca anche il povero Barack sarà costretto ad andar di corpo, no?

obama

2. Regina Elisabetta
Chi lo sa come la prenderebbe un suddito del Regno Unito vedendo la propria sovrana nel momento meno nobile della giornata. La Regina Elisabetta è ritratta sul water regale e con la mise in coordinato con le piastrelle della stanza.

elisabetta

3. Vladimir Putin
È uno degli uomini più temuti del pianeta, ma qui Vladimir Putin sembra solo un innocente uomo di mezza età che sta cercando di capire se la prostata gli sta facendo un altro tiro dei suoi.

vlad

4. Angela Merkel
Nonostante le tinte rosse dell’immagine la Merkel sembra davvero spaventata e confusa. Cosa sarà successo nell’intimità del suo bagno? Non lo sappiamo, ma di certo non ci è capitato spesso di vederla così!

merkel

5. Silvio Berlusconi
La vecchiaia dorata dell’ex premier è ben rappresentata da questa immagina che lo vede seduto sull’unico trono rimastogli a disposizione. Da uomo determinato qual è sempre stato Silvio ce la sta mettendo tutta nel portare a termine il suo compito “cribio”.

silvio

6. Mario Draghi
Sembra che stia riflettendo davvero tanto Mario Draghi mentre, appollaiato sul water, aspetta la venuta di chissà quale stimolo corporeo.

grigio

7. Dalai Lama
 C’è anche Dalai Lama. Dipinto molto bello e colorato si nota in questo caso che il leader buddhista non indossa i pantaloni.

dalai

8. Benjamin Netanyahu
Ecco qui invece il premier israeliano Benjamin Netanyahu. Evidentemente la situazione in Israele-Palestina non è semplice e i grattacapi che sta avendo il suo paese con i vicini costringono Netanyahu e un volto corrucciato anche durante i suoi momenti di più profonda solitudine.

ben