Johnny Depp è il Lupo Cattivo nella copertina di “Entertainment Weekly”

La copertina del numero speciale di Entertainment Weekly dedicato alle pellicole delle feste ci mostra Johnny Depp nei panni del Lupo Cattivo in Into the Woods.

Il film è uno dei musical più attesi dell’anno: diretto da Rob Marshall, vede attori del calibro di Meryl Streep, Anna Kendrick, Johnny Depp, Chris Pine ed Emily Blunt nei panni dei personaggi delle fiabe più famose al mondo (molte delle quali dei Fratelli Grimm), ed è basato sull’opera di Stephen Sondheim e James Lapine.

Into the Woods

Il film è ambientato nel mondo delle fiabe, e vede la comparsa di personaggi come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. Protagonisti un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt): il loro obiettivo, quello di avere una famiglia. Questa la sinossi ufficiale:

Il film Disney Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Questo musical intenso e ricco di umorismo rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.

 

L’uscita è prevista per il 25 dicembre 2014 negli Stati Uniti, mentre nelle sale italiane arriverà il 19 febbraio 2015.