American Sniper: primo Teaser Trailer Italiano

Disponibile un primo teaser trailer italiano e una locandina ufficiale di American Sniper, il nuovo dramma biografico del regista Clint Eastwood con protagonista Bradley Cooper nei panni di Chris Kyle, il tiratore scelto più letale di tutta la storia militare degli Stati Uniti. Ma Kyle è stato anche molto più di un cecchino.

Chris Kyle, U.S. Navy SEAL, viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato “Leggenda”. Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un’altra battaglia in casa propria nel tentativo di essere sia un buon marito e padre nonostante si trovi dall’altra parte del mondo.

Eastwood è stato affiancato da una troupe composta da suoi fidati collaboratori come il direttore della fotografia candidato all’Oscar Tom Stern (“Changeling”); lo scenografo candidato all’Oscar James J. Murakami (“Changeling”) e il montatore vincitore del premio Oscar Joel Cox (“Unforgiven – Gli Spietati”) a loro si sono aggiunti la scenografa Charisse Cardenase, il montatore Gary D. Roach e la costumista Deborah Hopper.

Warner Bros. Pictures distribuirà il film nei cinema italiani il 1° Gennaio 2015.

American Sniper: primo poster del nuovo film di Clint Eastwood

Ecco qui primo Teaser Trailer Italiano: