Grey’s Anatmoy 12: anticipazioni sul matrimonio finale

Grey’s Anatomy 12 si concluderà con un matrimonio.

[Contiene SPOILER] Dopo il loro recente ricongiungimento, Amelia e Owen hanno deciso di sposarsi. E sì, attraverseranno effettivamente la navata nel finale di stagione. “Sembra [che accada tutto velocemente], e non è così” spiega Kevin McKidd a Entertainment Weekly. “Questi due ci girano intorno da un paio di stagioni. Continuavano a lasciarsi per poi tornare insieme. È molto da Amelia e Owen agire in questo modo. Se si tratta della decisione giusta, lo vedremo la prossima stagione”.

Nel finale ci sarà anche un salto temporale, ma in perfetto stile Grey’s, la giornata non sarà priva di sfide. “Lo spettro di Cristina è una delle cause per la crisi di coscienza di Amelia nel giorno della sue nozzeaggiunge McKidd. “Meredith prova dei sentimenti ambivalenti, perché lei è molto orgogliosa e mamma orso. Cristina le ha chiesto di essere protettrice di Owen. Mer ha i suoi problemi con Amelia. Loro avranno una lite il giorno del matrimonio”.

“Sembrava una cosa impulsiva per Amelia, e lei ha una storia di gesti impulsivi” diceEllen Pompeo. “Meredith è molto confusa, ad essere onesta. Un minuto pensa che sia una pessima idea e cerca di parlarle per dissuaderla e quello dopo cerca invece di convincerla. Penso che anche Meredith sia combattuta. Lei desidera vedere le persone amarsi, perché lei non ha più il suo amore. Non vuole respingere l’amore, ma ha alcuni problemi con il spingere Amelia verso l’amore. Owen è l’ex marito della sua migliore amica. È complicato”.

Maggie invece prende le nozze di Amelia “in modo molto personale e realizza come esse andranno a influenzare la sua vita, ovvero Amelia si trasferiscedalla casa di Mer e “questa è una rottura per Maggie” dice Kelly McCreary. “Lei è favorevole all’ammore. Si trova in una situazione in cui è pronta ad innamorarsi, la piace parlarne quindi è totalmente a bordo per il matrimonio”.

E nonostante le sensazioni altrui, lo sposo “è pronto da un pezzo” sottolinea McKidd, e nonostante tutti i problemi, “Owen ha stranamente aspettato ed ha cercato di riconquistare Amelia, davvero”.