Game of Thrones 8: rilasciate nuove anticipazioni sull’ultima stagione

L’ultima stagione di Game of Thrones, la serie tv targata HBO v arriverà nel 2019 parola di Sophie Turner, intnato ecco le ultime anticipazioni.

Game of Thrones: identificato l’hacker responsabile dei leak

Game of Thrones è sempre stata vittima di attacchi da parte degli hacker i quali hanno pubblicati diversi episodi prima del rilascio ufficiale da parte di HBO e hanno rilasciato interi copioni svelando importanti dettagli. Lo stesso è stato fatto anche con l’ultima stagione.

Sembra che diverse pagine del copione siano finite on line, rivelando importanti novità che vedremo negli episodi finali.

— ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER —

Secondo i nuovi leak che sono stati diffusi viene svelato che Daenerys aspetta un figlio da Jon Snow (questo era davvero prevedibile, dopo che i due alla fine della settima stagione hanno consumato). Emilia Clarke, (l’attrice che interpreta Daenerys) secondo alcune fonti, è entusiasta di questa notizia.

E ancora sempre secondo i leak diremmo addio a due personaggi: Tormund e Podrick moriranno. Ma questo è solo l’inizio, preparatevi al peggio: Jamie ucciderà Cersei (anche questa notizia potrebbe essere abbastanza veritiera se ci basiamo alla famosa profezia su  Cersei), La Montagna ucciderà Jamie; Brienne e il Mastino uccideranno la Montagna.

Infine, secondo alcuni dettagli viste direttamente sul set, sembra che Approdo del Re brucerà tra le fiamme. Probabilmente a causa di Drogon o di una battaglia tra draghi.

Game of Thrones si avvicina alla fine ma HBO ha già in serbo per noi nuove sorprese. Infatti il network ha già in lavorazione almeno cinque spin-off/prequel ambientati nel mondo creato da George R.R. Martin.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series