Fantaghirò: la serie completa arriva su Netflix

A sorpresa e in manira del tutto inaspettata sbarca su Netflix Fantaghirò, una delle serie tv più bella degli anni 90′. Ecco tutti i dettagli.

Immagine correlata

Fantaghirò, è una serie TV che ha appasionato milioni di spettatorinegli anni Novanta. Da molti anni è diventato  un appuntamento fisso durante le festività natalizie e non importa se la si conosce a memoria puntualmente va guardata. E adesso a pochi giorni dal con il Natale come per magia la storica serie di Fantaghirò ritorna e sbarca su Netflix!

 Le cinque stagioni, da due parti ciascuna, si ispirano a Fanta-Ghirò, persona bella di Italo Calvino, già rielaborazione di una novella popolare, e sono arrivate in tv a partire dal 1991. Alessandra Martines, Kim Rossi Stuart e Brigitte Nielsen sono i volti noti che portano in scena le avventure di FantaghiròRomualdo e la Strega Nera nello show diretto da Lamberto Bava, e finalmente da qualche giorno Netflix ha regalato a tutti i fan italiani la possibilità di rivedere la serie fantasy natalizia per intero.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series