Koch Media Home Video: Dragon Ball GT Vol.2 e Lake Bodom

Le migliori novità di Koch Media uscite negli ultimi mesi che dovete vedere: Dragon Ball GT Vol.2 e Lake Bodom. Di seguito tutti i dettagli.

Lake Bodom

A partire dal 12 dicembre esce in edizione speciale con booklet in formato DVD, Blu-ray e in Digital Download l’horror finlandese “Lake Bodom”. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è un omaggio ingegnoso e intelligente ai classici “Slasher Movies”. Per il 50° anniversario degli omicidi avvenuti presso le placide rive del lago di Bodom, un gruppo di studenti di giornalismo decidono di indagare sul caso irrisolto, iniziando un’inchiesta indipendente. Organizzano così una spedizione e arrivati a destinazione si accampano nei pressi del lago per cominciare le loro ricerche. Queste porteranno alla luce inquietanti verità e metteranno a repentaglio le loro vite.

Trama:

Per il 50esimo anniversario degli omicidi del lago Bodom, degli studenti di giornalismo ossessionati dal caso da sempre irrisolto, decidono di iniziare un’inchiesta giornalistica indipendente. 

Organizzano così una spedizione e arrivati presso le sponde del lago dopo essersi accampati intraprendono la loro inchiesta.

Punti di forza:

  • Un omaggio ingegnoso e intelligente ai classici slasher movies
  • Ispirato a fatti realmente accaduti
  • Imperdibile edizione limitata Midnight Factory con booklet

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B076CWKJF5]


Dragon Ball GT Vol.2

Dopo l’uscita del primo volume a novembre (che potete trovare qui), esce il 5 dicembre in formato DVD “Dragon Ball GT Vol.2”, cofanetto contenente 6 dischi. Il character design, le ambientazioni e gli oggetti della serie sono realizzate  da Akira Toriyama, celebre mangaka autore della saga originale. La vicenda si svolge cinque anni dopo gli avvenimenti di Dragon Ball Z e si conclude a 40 anni dal primo incontro tra Goku e Bulma, con Goku ormai cinquantaduenne. La storia inizia con il ritorno di Goku dall’allenamento con Ub, reincarnazione del Majin Bu originale, con cui il Saiyan era partito alla fine di Dragon Ball Z. Tornato bambino a causa di un desiderio mal formulato da parte di Pilaf a Red Shenron, Goku vive nuove avventure in compagnia della nipote Pan e di Trunks e affronta nuovi nemici per garantire la pace sulla Terra.

Trama:

La storia si svolge cinque anni dopo gli avvenimenti di Dragon Ball Z, e si conclude a 40 anni dal primo incontro tra Goku e Bulma, con Goku ormai cinquantaduenne. La storia inizia con il ritorno di Goku dall’allenamento con Ub, reincarnazione del Majin Bu originale, con cui il saiyan era partito alla fine di Dragon Ball Z. Tornato bambino a causa di un desiderio mal formulato da parte di Pilaf a Red Shenron, Goku vive nuove avventure in compagnia della nipote Pan e di Trunks e affronta nuovi nemici per garantire la pace sulla Terra.

Punti di forza:

  • Serie tratta dal manga di Akira Toriyama ma con trama originale
  • Ultimo capitolo della gloriosa saga delle sfere del drago finalmente in Home Video
  • Cambio dello stile grafico rispetto alle serie precedenti
  • La serie è stata trasmessa in tv dal 2001 ad oggi sempre con ascolti eccellenti

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B076CX2S59]