Fantaghirò, La Principessa e il Povero e altri Film in Tv: ecco il calendario completo

Che Natale sarebbe senza la nostra eroina Fantaghirò?, In occasione delle festività natalize Mediaset Extra ha deciso di deliziarci con le avventure della mitica Fantaghirò interpretata da Alessandra Martinez, e non solo, insieme a lei tornano sul piccolo schermo tutte le fiction che hanno reso gli anni ’90 così indimenticabili tutto questo per poter passare un “Natale da Favola”, stiamo parlando di:

Sorellina e Il Principe del Sogno, Desideria e L’Anello del Drago e La Principessa e Il Povero

Ecco l’elenco completo:

Per due domeniche consecutive, 25 dicembre e 1° gennaio, Mediaset Extra trasmetterà tutti e cinque i capitoli della saga Fantaghirò, serie televisiva diretta da Lamberto Bava.

Risultati immagini per Fantaghirò

Si continua con La Principessa e il Povero in onda domenica 18 dicembre dalle 10:30. La miniserie trasmessa per la prima volta nel 1997 e diretta sempre da Lamberto Bava vede per protagonista Anna Falchi nei panni di Mirabella. 

Risultati immagini per La Principessa e il Povero

Alle 13:40, sempre su Mediaset Extra, sarà possibile vedere Desideria e L’Anello del drago, la miniserie trasmessa nel 1994 in due punatate. Anna Falchi interpreta la protagonista innamorata del principe Victor.

Risultati immagini per Desideria e L’Anello del drago

A seguire, infine, alle 16:40 Mediaset Extra manderà in onda Sorellina e il Principe del Sogno, la miniserie trasmessa per la prima volta nel 1995 e diretta sempre da Bava. Alisea (Veronica Logan) bada ai piccoli fratelli e alla madre malata. 

Risultati immagini per Sorellina e il Principe del Sogno

Quindi fate di Mediaset Extra il vostro canale preferito durante le feste di Natale e appuntamento a partire dal 18 dicembre.