Anticipazioni su The Vampire Diaries, Once Upon A Time, Arrow e altri

Ecco le ultime novità:

  • The Vampire Diaries

Stefan e Caroline balleranno mai in questa stagione? “Credo che possiamo finalmente ammettere la disfatta che non siamo riusciti ad inserire un ultimo ballo prima del termine della serie, e ne sono molto triste” dice la produttrice esecutiva Julie Plec. “Ma abbiamo Miss Mystic Falls in arrivo, e ovviamente, il nostro ballo più famoso si è tenuto lì”.

  • Scorpion

L’episodio natalizio oltre al rapimento di Ralph vedrà un omaggio di tutto rispetto a Home Alone, uno che solo Walter & Co. potrebbero tirare fuori.

  • Bones

La serie non terminerà con Booth e Brennan che lasciano i loro rispettivi incarichiper iniziare una nuova vita meno pericolosa. “Lo abbiamo fatto nel finale della decima stagione” nota il co-showrunner Michael Peterson. “E dal momento che non ci piace ripeterci, ciò [ci ha costretto] a discutere una diversa [conclusione]”.

  • Arrow

La vodka che Oliver ha bevuto a casa di Susan era russa… Quindi dovremo sospettare un legame con Prometheus? “Siamo stati troppo ovvi con ciò?” dice Wendy Mericle spiegando però che quella bottiglia era più un cenno alle indagini della giornalista sul passato del Sindaco Queen.Definirei ciò un presagio più che altro. Susan è certamente su quel [Oliver-in-Russia] treno”.

  • The Originals

Il rapporto tra Hayley e Klaus era buono al termine della scorsa stagione, ricorda l’EP Michael Narducci e sembra che le cose miglioreranno una volta che i genitori di Hope saranno riuniti. “Loro si fidano a vicenda e faranno tutto il necessario per proteggere la loro figlia, e credo che comincerete a vedere più di ciò. Non sono amanti, ma hanno questa bambina, e dovranno lavorare insieme per crescerla e proteggerla”.

  • Lucifer

Un termine per definire cos’è Chloe – secondo la showrunner Ildy Modrovich – è “miracolo” dal momento che lei non sarebbe dovuta nascere. “God è stato colui a metterla nel percorso di Lucifer e a renderla l’unica umana immune al suo fascino”.

  • Zoo

Attualmente sono in corso diversi casting per la terza stagione incluso quello per la “futura” ragazza di Jackson; una pericolosa operativa bi-razziale con un sorprendente legame con uno degli eroi; e una giovane donna che somiglia un sacco a [Spoiler]!

  • Once Upon A Time

Adam Horowitz anticipa che “riprenderemo dalla scena dove Gold e Belle hanno le stesse domande dei telespettatori” come cos’è successo a Gideon? Perché apparentemente vuole uccidere Emma? E nella visione di lei, cosa lo motiva? E molte di queste domande otterranno risposta piuttosto rapidamente”.

  • Homeland

Pensavamo davvero che Carrie lo avrebbe ucciso al termine della stagione” spiega lo showrunner Alex Gansa circa Quinn, ma poi “quando ci siamo arrivati, non potevamo farlo. C’era tutta la questione della sua fede e del suo ritrovato cattolicesimo”. Altra cosa, “il Quinn che vedrete questa stagione non è il Quinn che avete visto prima” condivide Gansa, “e questo in realtà apre nuove possibilità per lui e Carrie”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D

Daisyè stata spinta in un nuovo ruolo” dice lo showrunner Jed Whedon. Per cominciare, lei è famosa adesso, il che cambia la dinamica. Quindi lei sarà un soldato per un po’ e metterà da parte eventuali problemi emotivi (anche se essi potrebbero tornare “in modi in cui non lei non sarà pronta”) spiega Whedon sottolineando che per quanto riguarda il ritorno ai poteri di Quake, “al momento non ci concentriamo sulla tradizione relativa agli Inumani”.