La Disney ha svelato il calendario dei suoi prossimi film fino al 2019

  • Avengers: Infinity War

Uscirà il 25 aprile 2018 in Italia.

Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Sebastian Stan, Zoe Saldana. Azione, – USA 2018

Le riprese di Avengers: Infinity War sono previste per la fine del 2016 su una sceneggiatura di Christopher Marcus e Stephen McFeely. La storia del film ruota sulle Gemme (o Pietre) dell’Infinito che tanta parte hanno nell’universo fumettistico marveliano. Oltre ai noti supereroi Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco, Scarlet Witch e Quicksilver, in questo episodio compariranno anche i Guardiani della Galassia.


  • Han Solo: A Star Wars Story

Uscirà il 22 maggio 2018 in Italia.

Lo spin-off di Star Wars sul giovane Han Solo

Risultati immagini per han solo spin off

Un film di Christopher Miller, Phil Lord. Con Emilia Clarke, Thandie Newton, Donald Glover, Woody Harrelson, Alden Ehrenreich.Titolo originale Han Solo: A Star Wars Story. Azione, – USA 2018.

Il film racconterà le avventure del duo formato dai giovani Han Solo e Chewbacca prima degli eventi narrati in Star Wars: Una nuova speranza, compresi incontri con personaggi che poi si ritrovano nella trilogia, come Lando Calrissian.


  • Gli Incredibili 2

Uscirà il 15 giugno 2018 negli USA.

Regia di Brad Bird. Un film con Raymond Ochoa, Sarah Vowell, Samuel L. Jackson, Holly Hunter. Titolo originale: The Incredibles 2. Genere Animazione – USA, 2018

Risultati immagini per Gli Incredibili 2


  • Ant-Man & The Wasp

Uscirà il 6 luglio 2018 negli USA.

Un film di Peyton Reed. Con Evangeline Lilly, Jeremy Renner, Paul Rudd, Michael Douglas, Michael Peña Titolo originale Ant-Man and the Wasp. Azione, – Gran Bretagna, USA 2018.

La trama è ancora sconosciuta. Il film è collocato dopo il precedente Ant-Man.

Immagine correlata


Un film live-action ancora da stabilire è previsto per l’estate 2018. Potrebbe trattarsi di Dumbo, trasposizione del classico d’animazione diretta da Tim Burton.

Risultati immagini per dumbo tim burton


  • Mulan

Uscirà il 2 novembre 2018 negli USA.

Mulan in live action: la Disney ha fissato la data di uscita al cinema


  • Gigantic

Uscirà il 21 novembre 2018 negli USA.

Risultati immagini per Gigantic 2018


  • Mary Poppins Returns

Uscirà il 25 dicembre 2018 negli USA.

Risultati immagini per Mary Poppins ReturnsRegia di Rob Marshall. Un film con Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer. Cast completo Titolo originale: Mary Poppins Returns. Genere Musical – USA, 2018.

Ambientato nella Londra del 1930, epoca della Grande Depressione (lo stesso periodo temporale dei romanzi), Mary Poppins Returns è tratto dal ricco materiale dei sette libri aggiuntivi di PL Travers. Nella storia, Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) sono ormai cresciuti, con Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen (Julie Walters) domiciliati a Cherry Tree Lane. Dopo che Michael subisce una perdita personale, l’enigmatica tata Mary Poppins (Emily Blunt) ritorna nelle vite della famiglia Banks, e, insieme all’ottimista lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda), usa la sua peculiare magia per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano dalle loro vite. Mary Poppins presenta inoltre ai bambini una nuova schiera di personaggi bizzarri e coloriti, tra cui l’eccentrica cugina Topsy (Meryl Streep).


  • Captain Marvel

Uscirà l’8 marzo 2019 negli USA.

Locandina Captain Marvel

Un film di Niki Caro, Elizabeth Wood. Con Brie Larson Fantastico, – USA 2019.

Il primo film prodotto dai Marvel Studios dedicato a una supereroina, Carol Danvers aka Captain Marvel, la controparte femminile del Capitano Mar-Vell. L’identità da supereroina è stata assunta in una serie ideata dalla scrittrice Kelly Sue DeConnick e illustrata da Dexter Soy.


La Disney ha diffuso anche un’infografica e dove possiamo vedere in ordine cronologico tutte le prossime uscite nel tempo:

Come si vede da questa immagine, sarebbe prevista anche una fiaba, con il titolo ancora da stabilire, per la prossima estate. E’ altamente improbabile che venga fissata l’uscita di un nuovo film in così breve tempo. Il titolo in questione potrebbe quindi slittare a data da destinarsi. Secondo alcuni rumors, potrebbe trattarsi del film Magic Camp, la cui uscita era prevista appunto per il 2017 ma non ha ancora una data.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV SeriesLe frasi più belle dei cartoni disneyDisney’s Universe,Quelli del mondo Disney, Disney se puoi sognarlo puoi farlo, Disney e non CrossoverDisney. i sogni son desideriQuelli del mondo DisneyWalt Disney

PAGINA: 1  2