La Disney ha svelato il calendario dei suoi prossimi film fino al 2019

La Disney ha in mente grandi progetti per il futuro e ha rivelato infatti il calendario con tutti i film in uscita fino al 2019. 

Proprio durante il Cinema Con in corso a Las Vegas, la Disney ha presentato il calendario dei prossimi film fino al 2019. Di seguito trovate l’elenco con le date d’uscita italiane, dove già disponibili e in fondo anche un’immagine illustrativa:

  • Guardiani della Galassia Vol. 2

Uscirà il 25 aprile 2017 in Italia.

Il secondo capitolo di Guardiani della Galassia.

Guardiani della Galassia Vol. 2
Regia di James Gunn.
Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper Genere Azione, produzione: USA, 2017. 

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’universo cinematografico Marvel.


  • Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Uscirà il 24 maggio 2017 in Italia.
Il quinto capitolo della saga di Jack Sparrow.
 
Pirati dei Caraibi - La vendetta di SalazarRegia di Joachim Rønning, Espen Sandberg.
Con Johnny Depp, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Brenton Thwaites.Genere Azione, produzione: USA, 2017. 

Spinto in una nuova avventura, uno squattrinato capitano Jack Sparrow viene travolto dai forti venti della sfortuna quando dei pirati fantasmi guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo determinati a uccidere tutti i pirati del mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo sui mari.


  • Cars 3

Uscirà il 14 settembre 2017 in Italia.

Il terzo film della saga.

Regia di Brian Fee. Un film con Owen Wilson, Jason Pace, Jose Premole, Armie Hammer, Nathan Fillion, Kerry Washington. Cast completo Titolo originale: Cars 3. Genere Animazione – USA, 2017.

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.


  • Thor: Ragnarok

Uscirà il 25 ottobre 2017 in Italia.

Regia di Taika Waititi. Un film con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jamie Alexander, Mark Ruffalo, Cate Blanchett. Cast completo Titolo originale: Thor: Ragnarok. Genere Fantastico – USA, 2017.

Nel film Marvel In Thor: Ragnarok, Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo e senza il suo potente martello. Dovrà intraprendere una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di un nuova potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una sfida mortale che lo contrappone al suo ex alleato e compagno negli Avenger – l’Incredibile Hulk!


  • Coco

Uscirà il 22 novembre 2017 negli USA.

Regia di Lee Unkrich, Adrian Molina. Un film con Gael García Bernal, Benjamin Bratt, Renee Victor, Anthony Gonzalez. Titolo originale: Coco. Genere Animazione – USA.

Coco è la storia del piccolo Miguel, appassionato di musica, che pratica di nascosto perché la sua famiglia l’ha messa al bando da generazioni. Fan del cantante-attore Ernesto de la Cruz, ne trafuga un giorno la chitarra magica, che lo proietta in un variopinto e colorato Mondo dei Morti: lo attraverserà in compagnia dello spiritoso Hector, per scoprire il mistero che si cela dietro alla sua famiglia.


  • Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Uscirà il 13 dicembre 2017 in Italia.

Regia di Rian Johnson. Un film con Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Carrie Fisher. Cast completo Titolo originale: Star Wars: The Last Jedi. Genere Fantastico – USA, 2017

La giovane e coraggiosa Rey ha mosso i suoi primi passi in Il Risveglio della Forza. Il suo epico viaggio proseguirà insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker nel prossimo capitolo della saga di Guerre Stellari. Star Wars Episodio VIII: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto da Rian Johnson, e porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Star Wars 8 è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. La squadra creativa assemblata dalla produzione comprende alcuni dei più grandi talenti dell’industria cinematografica, tra cui Steve Yedlin (Direttore della fotografia), Bob Ducsay (Montatore), Rick Heinrichs (Scenografo), Peter Swords King (Hair e Make-Up Designer) e Mary Vernieu (Direttore del casting negli Stati Uniti). Inoltre, Pippa Anderson (Co-produttrice, vicepresidentessa della post-produzione), Neal Scanlan (Supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (Costume designer), Jamie Wilkinson (Responsabile degli oggetti di scena), Chris Corbould (Supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (Coordinatore degli stunt), Ben Morris (Supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (Direttrice del casting nel Regno Unito) torneranno a far parte del team.


  • Black Panther

Uscirà il 16 febbraio 2018 negli USA.

Locandina Black Panther

Un film di Ryan Coogler. Con Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o, Michael B. Jordan, Andy Serkis, Danai Gurira, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Florence Kasumba, Martin Freeman, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Stan Lee, Letitia Wright, John Kani. Azione, – USA 2018.

Il film è incentrato su una storia ambientata in Wakanda: la popolazione di questo stato diventerà famosa in tutto il mondo grazie alle gesta eroiche di T’Challa, il suo potente sovrano, interpretato dall’attore Chadwick Boseman. T’Challa è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e da Jack Kirby (disegni) nel 1966, pubblicato dalla Marvel Comics.


  • Ralph Spaccatutto 2

Uscirà il 9 marzo 2018 negli USA.

Risultati immagini per ralph spaccatutto 2

Un film di Rich Moore, Phil Johnston. Con John C. Reilly, Sarah Silverman, Alan Tudyk, Rich Moore, Phil Johnston Titolo originale Wreck-it Ralph 2. Animazione, – USA 2018

Il seguito del cartone animato della Disney Ralph Spaccatutto diretto da Rich Moore. Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web insieme ai personaggi più amati del primo capitolo.


  • Nelle pieghe del tempo

Uscirà il 6 aprile 2018 negli USA.

Risultati immagini per Nelle pieghe del tempoNelle pieghe del tempo (A Wrinkle in Time), è l’adattamento cinematografico della Disney del romanzo pubblicato da Madeleine L’Engle nel 1962 e la regia sarà affidata a Selma Ava DuVernay.

Si tratta di una storia fantascienza per ragazzi che, a causa della sua originalità, a suo tempo venne rifiutata per ben quattro volte prima di trovare un editore. La storia gira intorno alle avventure spazio-temporali di Meg, Charles Wallace e di Calvin O’Keefe. I tre ragazzi sono in cerca del padre di Meg, uno scienziato misteriosamente scomparso mentre lavorava per il governo a un progetto che riguardava proprio la possibilità di viaggiare nel tempo. 

Ad adattare il testo della L’Engle in una sceneggiatura sarà Jennifer Lee, autrice dello script e co-regista del successo Frozen, sempre per la Disney. Nelle pieghe del tempo è il primo romanzo di una tetralogia dedicata agli stessi personaggi.

PAGINA: 1  2