Anticipazioni su Once Upon A Time, Lucifer, Grimm e altri

Ecco le ultime anticipazioni su quello che vedremo nei prossimi episodi nelle prossime settimane di Once Upon A Time, Lucifer, Grimm e altri.

In Once Upon A Time potremmo assistere finalmente alla fine di una maledizione. Lucifer dovrà dare una o due spiegazioni? Felicity, in Arrow, ha bisogno che qualcuno le faccia aprire gli occhi? Il matrimonio all’interno del Team Scorpion sarà davvero tranquillo? Questo e molto altro di seguito:

  • Once Upon A Time

Per Snow e Charming ci sono in serbo “più romanticismo e più avventure” assicura il co-creatore Adam Horowitz nonostante il fatto che loro sono ancora vittime della maledizione del sonno. Ma a tal proposito, il 17° episodio intitolato “Awakeè “un importante episodio per Snow/Charming, dove vediamo dei flashback ad un altro capitolo della loro vita che non abbiamo del tutto esplorato. Crediamo che si addica alla coppia che ha iniziato la serie; un’incredibile storia romantica che mostra quanto forte è il loro amore”.

  • Arrow

Willa Holland apparirà in tre dei cinque episodi conclusivi di questa stagione. “Thea è la figlia di sociopatici, che è una delle più grandi sfide che ogni essere umano può affrontare” nota la co-showrunner Wendy Mericle, “così lei sarà alle prese con ciò mentre cercherà di capire: cosa c’è in lei che la fa tanto somigliare a Moira, e come gestirà la situazione? Alla fine, lei e Oliver arriveranno alla medesima conclusione circa come occuparsi di ciò, entro il finale”.

Nel frattempo, “arriveremo faccia a faccia con i conoscenti di Felicity a Helix e la sua fedeltà a loro” anticipa David Ramsey “e la posta in gioco si alzerà prima di abbassarsi. Diggle ha avuto un momento cuore a cuore con lei, come accaduto con Oliver durante la prima e seconda stagione, John ha fatto appello alla sua morale. Adesso è il momento di agire, per così dire”.

  • Lucifer

Al ritorno della serie, Lucifer e Chloesono in una situazione difficile come mai li abbiamo visti finora” dice il co-showrunner Joe Henderson. Quando lui ricompare sperando di riprendere le cose da dove le avevano lasciate, “Chloe è confusa, ferita e incazzata” dice l’EP. “E lo sarà ancora di più quando apprenderà dove Lucifer si è diretto e perché”.

  • Mr. Robot

Prepariamoci per incontrare Angela… come una bambina di sei anni, dal momento che l’acclamato dramma USA Network sta tenendo un casting per la terza stagione di una giovanissima Portia Doubleday, così come per la sua sfortunata mamma.

  • Chicago Med

I bei momenti di Connor e Robin potrebbero essere numerati. “Ci saranno delle nuove sfide tra di loro” dicono gli EP Diane Frolov e Andrew Schneider. E sembra che accadrà a breve: nell’episodio del 6 Aprile, Connor si preoccupa quando Robin mostra un atteggiamento insolito.

  • Scorpion

Il Team Scorpion non dovrebbe accettare un caso – indipendentemente da quanto esso sembri facile – nel giorno delle nozze di qualcuno… ma con una damigella d’onore come Paige e testimoni come Cabe, Sly e Walter, Happy e Toby forse avranno l’occasione di dire “lo voglionel mese di Maggio.

  • Supergirl

Lena sospetta che Kara è la Ragazza d’Acciaio? “Non lo so” dice Melissa Benoist, “ma non puoi mai fidarti di una Luthor. Quindi, forse?”.

  • New Girl

Ci sono delle buone possibilità – secondo i produttori – che Fox rinnovi la serie. E se ci sarà la settimana stagione, possiamo aspettarci delle conseguenze alla rivelazione del nome di battesimo di Schmidt… “Ci potrebbe essere un intero episodio in cui facciamo una sorta di scambio di identità tra i due Winston dice Brett Baer.

  • The Flash

Prima che la terza stagione termini, due personaggi che non hanno mai condiviso alcuna scena finora, la condivideranno.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Per descrivere il finale di stagione Brandon Routh dice “duplice impatto”.

  • Grimm

David Giuntoli anticipa che il finale porterà Nick in un luogo che non abbiamo mai visto prima, emotivamente, e il risultato sarà piuttosto efficace. Inoltre, c’è una scena in particolare che lascerà davvero i fan col fiato sospeso.   

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series