Buffy l’ammazzavampiri: un revival dopo la reunion? Parla il cast

Dopo i revival di Una mamma per amica – Di nuovo insieme, Prison BreakWill & Grace e dopo la reunion di Buffy tutti fan attendono un suo ritorno.

Buffy

Grazie a Entertainment Weekly abbiamo assistito alla tanto attesa e inaspettata reunion del cast di Buffy l’ammazzavampiri (qui tutte le foto e il video della reunion) per celebrare i 20 anni dell’inizio della serie, il 10 Marzo del 1997. Durante l’incontro gli attori insieme a Joss Whedon, creatore dello show, hanno parlato della possibilità di un revival.

Quindi quali sono le possibilità che Buffy  possa essere riportato in vita con un revival? Ecco cosa ne pensa il cast a riguardo:

Alyson Hannigan (Willow): “Penso che dovremmo fare un cartone animato su Buffy.”

James Marsters (Spike): “Se Joss ne sarà al timone, allora sì, diavolo. Se non lo sarà, allora no!

Charisma Carpenter (Cordelia): “Penso che i fan andrebbero fuori di testa se accadesse una cosa del genere. Renderebbe molte persone felici”.

Dichiarazioni senza dubbio più che positive ma a spiazzare tutti ci pensa come sempre Sarah Michelle Gellar che secondo le sue parole non sembra tanto convinta di un possibile revival:

“Sono sicura che i fan saranno sicuramente in disaccordo con la mia risposta, ma penso che sarebbero più delusi se creassimo qualcosa che non sia all’altezza, perché le aspettative sono molto alte. Amo il fatto che Buffy possa vivere sotto forma di fumetto e graphic novel. Ci sono molto modi in cui può rivivere”.

Buffy

Secondo Joss Whedon, invece, la storia può avere ancora un potenziale da poter sfruttare ma deve essere credibile:

“Tutto trova il modo di tornare in qualche modo. Ho cercato di andare avanti e di creare qualcosa di un po’ diverso. Ma, sì, la cosa migliore è che tutti sembrano stare bene, e l’altra grande cosa è che lo show è cresciuto molto. Se lo facessimo con questi ragazzi, loro avrebbero esattamente l’età che dovrebbero avere. Probabilmente interpreterebbero qualcuno di un po’ più giovane, ma possono farlo. Potreste vedere qualcuno che è andato avanti con la propria vita e in uno scenario diverso. Non sarebbe tipo ‘Non possiamo credere di essere ancora al liceo! Indosso il pannolone!’“.

Quindi a giudicare da quanto detto il cast, nonostante tutti fan vorrebbero un nuova stagione, l’ottava, il cast è diviso in due frazioni. E poi ci sono alcune domande a cui rispondere una su tutte è: Come spiegare la vecchiaia dei personaggi, visto che gli attori sono molto cambiati rispetto a 20 anni fa?

Non ci resta che attendere nuove notizie, e sperate che tutto il cast sia a bordo per un possibile revival che farebbe felice milioni di fan.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

  • Ti potrebbe interessare anche:

Buffy The Vampire Slayer: la reunion del cast dopo 20 anni, foto e video

Buffy The Vampire Slayer: rilasciate altre 16 foto esclusive

25 motivi per cui “BUFFY” è uno dei telefilm più belli di sempre