Captain America – Civil War: ecco per quanti minuti vedremo Spider-Man

Ieri negli USA è stata proiettata una versione di ‘prova’ del nuovo film Captain America: Civil War. Ma la curiosità, per molti fan, rimane tutta concentrata sul nuovo Spider-Man di Tom Holland. Uno dei fortunati giornalisti che hanno assistito all’anteprima americana del film, Mike Sampson, capo editore di Screencrush News, ha dichiarato su Twitter che Spider-Man sta sullo schermo per circa 30 minuti.

“Sono circa 10 minuti di Peter Parker, e un buon 20 minuti di Spidey”.

Quindi avremo l’Uomo Ragno sullo schermo per un quinto di film: assolutamente non male, per qualcosa che doveva essere solo una “partecipazione speciale”. Non rimane che attendere l’uscita italiana, prevista il 4 maggio!

Il film Marvel Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.