Game of Thrones 6: nella nuova stagione vedremo una Melisandre diversa

Abbiamo scoperto che il primo episodio della sesta stagione di Game of Thrones  s’intitolerà The Red Woman ovvero La Donna Rossa (qui la sinossi ufficiale rilasciata da HBO), e probabilmente. tutta l’attenzione sarà focalizzata sull’unica donna rossa di tutta la serie, ovvero la diabolica Melisandre di Carice van Houten.

La certezza della nuova stagione è che il personaggio subirà un grande cambiamento nel corso dei prossimi episodi.

Ecco quanto anticipato dall’attrice stessa  su Entertainment Weekly:

“Il mio personaggio – Melisandre –  andrà finalmente in una direzione diversa. Sta cambiando, e questo mi piace veramente molto. Adesso la vedremo da un lato differente.Vedremo qualcuno le cui credenze stanno crollando. È totalmente confusa, e amo interpretarla. Dopo tutta la sicurezza, la forza e l’orgoglio, ora vedremo una persona completamente diversa. Stavo davvero aspettando questo momento”.

Insomma, non sarà più la solita spiedata e diabolica Melisandre, quella che i fan hanno odiato per aver orchestrato l’uccisione di Shireen durante la quinta stagione.

“Non ho guadagnato molti punti simpatia lì” – ha proseguito la van Houten –«”Ho ricevuto un sacco di minacce di morte verso il mio personaggio, ho sentito tanti “Muori stronza, quand’è che morirai?”. È bello che le persone siano molto coinvolte, ma è corretto affermare che non sia stato un atto d’amicizia”.

Non ci resta che attende il prossimo 24 aprile per scoprire tutta la verità…