Crea sito

Anticipazioni su Once Upon A Time, Riverdale, The Originals e altri

      marzo 18, 2017     Anticipazioni, Senza categoria, Telefilm     

Ecco le ultime anticipazioni da parte di EW su quello che vedremo nei prossimi episodi nelle prossime settimane di alcune serie tv.

In articolare anticipazioni sull’episodio musicale di Once Upon A Time, su come Felicity riuscirà a capire meglio Oliver in Arrow, e cosa potrebbero nascondere Jughead e suo padre in Riverdale. Per il resto basta leggere si seguito:

  • Once Upon A Time

Come anticipato in precedenza, l’episodio musicale non sarà indipendente, anzi “imposta il finale” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. Inoltre, “facciamo solo brani originali. Vedrete diversi personaggi cantare, da membri fissi del cast a chi farà un cameo fino a coloro che non vi aspettate”. L’altro EP Adam Horowitz aggiunge inoltre: “probabilmente vedrete più persone cantare di quante ve ne aspettate, e dello spasso per il modo in cui è fatto”. Tra questi ci saranno anche: Granny, Grumpy, Geppetto e Henry! Per quanto riguarda il cast principale, la maggior parte di loro si esibiranno in più di una canzone.

  • Arrow

L’alleanza con Helix, e il conseguente utilizzo di metodi meno convenzionali di quelli da lei usati nel Team Arrow, certamente porteranno Felicity in una situazione interessante – in cui forse potrà arrivare a capire meglio il suo ex. “Cominciamo a metterla un po’ nei panni di Oliverafferma l’EP Marc Guggenheim. “Lei avrà modo di sperimentare un po’ le cose dalla prospettiva di Oliver. Credo che il motivo per cui si sono lasciati era la sua difficoltà nel vedere le cose dal punto di vista di Oliver. Fondamentalmente hanno rotto perché lei non si fidava di Oliver, e la ragione per cui non si fidava di Oliver era perché non riusciva a capire le motivazioni dietro le sue decisioni”.

  • Riverdale

La giacca di Jason a quest’ora doveva esser stata bruciata in quell’auto e non trovarsi nell’armadio di FP, giusto? “Non sembra che FP fosse coinvolto intimamente con almeno una o entrambe le cose” dice l’EP Roberto Aguirre-Sacasa circa la morte di Jason e il successivo incendio dell’auto. “Andando avanti, la relazione di Jughead e suo padre diventa uno dei fondamenti della stagione. Ci sono sicuramente colpi di scena, ma lui è molto sulla graticola da questo punto di vista andando avanti, perché le persone cominceranno a scoprire un sacco di cose che FP ha fatto e che lui non credeva sarebbero mai venute a galla”.

  • Blindspot

L’uso di droghe tornerà presto a tormentare Reade, ma lui non è l’unico membro del team per cui dovremmo preoccuparci – qualcuno sta per scoprire un segreto piuttosto schiacciante che ribalterà la situazione.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Dal momento che Fitz è tecnicamente responsabile per il Framework e per tutto ciò che ne è derivato, il rapporto FitzSimmons trascorrerà un periodo difficile, dovessero uscirne tutti vivi. “Questo è un punto che abbiamo toccato parecchie volte nei loro battibecchi emotivo” afferma l’EP Maurissa Tancharoen. “È qualcosa che esploreremo ulteriormente”.

  • The Originals

La premiere della quarta stagione sarà raccontata prima dal punto di vista di Marcel e poi da quello di Hayley; buona parte dell’episodio è circa il viaggio di Hayley per riportare gli Antichi indietro. Ed entro la fine dell’ora saranno stati compiuti progressi significativi.

  • The Blacklist

Di certo l’assenza di Tom non agevolerà il matrimonio con Liz, ma in definitiva, quello che accadrà tra di loro dipende dal se Redemption sarà rinnovato per la seconda stagione. “Al momento, i suoi piani sono di tornare a casa ad un certo punto ma io credo che se resterà a Halcyon, allora Liz e Tom dovrebbero capire cosa significa per la loro relazione” dice Ryan Eggold. “Potrebbe essere che lui torni a casa e rimbalzi avanti e indietro oppure che si lasciano la loro storia alle spalle o cambino i termini. Non so se una cosa a lunga distanza sia davvero nel loro futuro; è troppo presto per dirlo. Non credo che Liz o Tom abbiano pianificato con così tanto anticipo”.

  • Supergirl

Alex e Maggie sono dirette verso il passo successivo nella loro relazione? “Hanno da crescere insieme, ma realizzano che c’è qualcosa di serio tra di loro, penso che ci siano delle cose in arrivo che porteranno forse al livello successivo” dice Chyler Leigh.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

C’è un legame tra la serie e la frase di Reverse-Flash nella prima stagione di The Flash, (“assomiglia alla nave di Rip Hunter”) ma forse non sarà nel modo in cui ci aspettiamo… “È stata presa in considerazione nella progettazione del design della Waverider” spiega l’EP Marc Guggenheim. “La sfera che è nella parte anteriore della Waverider è intesa per essere un omaggio alla sfera che abbiamo visto in Flash e Legends”.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

error: