Scream 3: la nuova stagione sarà totalmente diversa dalle altre

Tenetevi forte perchè la nuova stagione della serie Scream, prodotta da MTV, sarà totalmente diversa rispetto alla altre due viste in precedenza.

Immagine correlata

La nota serie tv Scream è stata rinnovata per la terza stagione ma sarà completamente diversa perchè MTV ha intenzione di rilasciare un reboot che sarà collegato ai film horror che compongono la saga diretta da Wes Craven e scritta da Kevin Williamson.

La rete via cavo è nelle primissime fasi per revisionare completamente Scream – e se tutto andrà secondo i piani, nella terza stagione ci sarà un nuovo cast e una nuova trama.

La rinnovata serie molto probabilmente non farà riferimenti né agli eventi né ai personaggi della prima e della seconda stagione.

I membri del precedente cast sono già stati lasciati liberi di lavorare altrove, per esempio Willa Fitzgerald, che ha interpretato Emma Duvall, ha ottenuto il ruolo da series regular nel potenziale adattamento targato Fox di Behind Enemy Lines.

Al momento è in corso anche la ricerca di un nuovo showrunner che sostituisca Michael Gans e Richard Register, i quali avevano già preso il posto di Jill Blotevogal e Jaime Paglia che erano al timone della prima stagione. 

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series