The Originals 4: i piani di Marcel, i disegni di Hope e molto altro

The Originals è tornato e sono tornati anche i Mikealson o almeno la maggior parte di loro nella quarta stagione della serie.

Risultati immagini per the originals 4

Attenzione contiene SPOILER sull’episodio

La premiere della quarta stagione di The Originals è iniziata cinque anni dopo la disfatta della famiglia con King Marcel e Reverendo Vincent al lavoro per mantenere la nuova era di pace a New Orleans. Purtroppo per Klaus, questo significa esser tenuto prigioniero in un sotterraneo.

Altrove, Hayley è riuscita a rintracciare l’ultima membro del branco di lupi di cui aveva bisogno per riuscire a risvegliare i Mikealson. Freya è stata la prima a riaprire gli occhi e dopo di lei, Elijah, il quale ha celebrato il tutto con un bacio con Hayley.

La puntata tuttavia si è chiusa con un importante punto interrogativo: cosa sta disegnando Hope? E come mai quegli stessi simboli sono sparsi dovunque in città?

Sono una sorta di chiave per svelare tutto il mistero della stagione” spiega il produttore esecutivo Michael Narducci circa il misterioso simbolo, che egli identifica come un “Uroboroun, un serpente che mangia se stesso. Hope comincia a fare dei sogni su quel simbolo, ed esso ora appare sotto forma di graffiti in tutta la città”.

La reunion di Hayley e Elijah | “Credo che ci saranno sempre degli ostacoli, c’è ancora una minaccia per la famiglia, c’è Marcel e una città piena di streghe che hanno beneficiato delle libertà giunte con l’assenza dei Mikealsonspiega Narducci. “C’è inoltre questa bambina di sette anni che avrà la sua prospettiva e i suoi sentimenti” e per persone che per mille anni hanno fatto quello che volevano “è il massimo dell’irresponsabilità e dell’egoismo non mettere le sue esigenze e preoccupazioni al primo posto. Non sto dicendo che Hope sia un ostacolo per la felicità di qualcuno – al contrario, lei è la fonte della loro ispirazione e eventualmente del loro riscatto – ma lei sarà il centro di molto di quello che accadrà andando avanti”.

Marcel | Lui probabilmente “forse” si sente un po’ in colpa per quello che sta facendo a Klaus. “Ma se vi ricordate il finale della terza stagione, Klaus praticamente stava lì a guardare mentre Elijah uccideva Marcel” nota l’EP.

Nel frattempo, circa la possibilità che l’ibrido uccida Marcel, Narducci anticipa che forse la vendetta non sarà il primo obiettivo di Klaus una volta libero, ma piuttosto sarà la figlia. Inoltre “sarebbe presumere che Marcel è facile da far fuori. Quando ha bevuto quel siero la scorsa stagione, lui è divenuto qualcosa che ancora noi non capiamo bene. Forse non sarà così semplice da uccidere”.

Inoltre, “credo che Marcel sicuramente userà il sangue di Klaus per curare alcune di quelle altre persone… ma Alistair è kaput” dice Narducci.

Cami e Davina | Essendo questa una serie soprannaturale, “potete immaginare che c’è la possibilità di vederle di nuovo in una forma o nell’altra dice Narducci facendo riferimento a quando Klaus evocherà il ricordo di Cami, “questa persona che ha significato così tanto per lui. Lo vedrete nel prossimo episodio”.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series