America Horror Story – Hotel : ecco spiegato l’assenza di alcuni membri del cast

Le riprese della quinta stagione della serie antologica FX, “America Horror Story” inizieranno i primi giorni di Luglio e – come le precedenti stagioni dispari – sarà ambientata nell’America dei giorni nostri.

Tuttavia, fino ad ora restavano ancora dei dubbi su alcuni membri del cast che hanno preso parte in precedenza allo show, ma grazie all’estratto di un articolo su Vanity Fair, arrivano delle novità.La regular di AHS, Emma Roberts è impegnata con l’altra serie di Ryan Murphy, Scream Queen, ma l’attrice ha detto che pensa di unirsi all’Hotel “verso la fine.

Altro volto fisso del cast, Denis O’Hare ha affermato che al momento non gli è stato chiesto di tornare, ma avendo firmato un contratto per due anni lo scorso anno, potrebbe esser richiamato in qualsiasi occasione.

Altra favorita del pubblico, Frances Conroy molto probabilmente sarà troppo occupata con la nuova serie di Jason Reitman per unirsi al divertimento della quinta stagione.

Non ci sono parole invece su Lily Rabe – anche se lei non ha detto no – ma se tornasse in American Horror Story, non ci sono dubbi che riporterebbe i suoi passi di danza.