16 Star che vorrebbero recitare in un film Cinecomic

Ci sono alcune Star di Hollywood che proprio non resistono al fascino dei film Cinecomic tanto da affermare la loro voglia di recitare in un film  sia esso targato Marvel (Disney/Fox/Sony) che DC (Warner) ed ecco qui 16 di questi attori/attrici:

Kristen Stewart

Kristen Stewart ha raccontato di divertirsi molto guardando i cinecomic, ma ha anche dato la sua disponibilità a entrare in quel mondo: “Sono sicura che potrei andare d’accordo con Captain America”, dichiarò l’attrice un po’ di tempo fa!

Stephen Lang

Stephen Lang, il generale di Avatar, si è ufficialmente candidato per la parte di Cable in Deadpool 2. La 20th Century Fox sarà disposta a considerarlo?

Nicole Kidman

Ormai più di 20 anni fa, Nicole Kidman girò Batman Forever con George Clooney. Ora, però, non vuole più accontentarsi di essere solamente la donna dell’eroe: “Vorrei poter girare un cinecomic dove a fare le cose cool sono io”

Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal fece l’audizione per interpretare Batman nella trilogia di Christopher Nolan, ma la parte andò poi a Christian Bale. Qualcuno trovi un altro eroe per il talentuoso Jake!

Tom Hanks

Tom Hanks vorrebbe assolutamente fare un cinecomic, peccato solo che le major non l’abbiano mai chiamato! Aveva dichiarato l’attore in un’intervista: “Ci sto provando. Andiamo, posso farcela. Che mi lascino fare il cattivo. Che mi lascino fare il cattivo contro cui lotta Batman. Farei di tutto, ma non me l’hanno mai chiesto”

Joe Manganiello

Sapevate che Joe Manganiello è quasi riuscito a strappare la parte di Superman a Henry Cavill? Alla fine l’attore non ce l’ha fatta, ma è ben lontano dalla resa: “Ci sono così tanti cinecomic là fuori..”

Bella Thorne

Il sogno della giovane Bella Thorne? “Farei di tutto per interpretare un personaggio tosto della Marvel. Qualunque tipo di personaggio femminile tosto. Onestamente, potrei vestire i panni della versione femminile di Deadpool, qualsiasi personaggio che sia la versione femminile di Deadpool. Sarebbe il massimo!”

Nicolas Cage

Il buon Nicolas Cage è stato Ghost Rider nel 2007, ma prima ancora, stava quasi per interpretare Superman in un film poi naufragato di Tim Burton. Come l’avreste visto nel ruolo?

Keanu Reeves

Nel 2005 Keanu Reeves ha già vestito i panni di Constantine per la DC, ma di certo non era l’unico ruolo a cui puntava. Svelava l’attore in un’intervista con Moviefone: “Volevo interpretare Wolverine, non ho preso la parte. Volevo anche il Cavaliere Oscuro, ma non ho preso nemmeno quella”.

Dolph Lundgren

Dolph Lundgren vorrebbe la parte di Cable in Deadpool 2, trovando una somiglianza del personaggio con Ivan Drago e il suo ruolo ne I Mercenari

Eddie Redmayne

Prima di vincere l’Oscar per La teoria del tutto, Eddie Redmayne fece l’audizione per interpretare Harry Osborn in The Amazing Spider-Man 2, perdendo però contro Dane DeHaan.

Alexandra Daddario

La bella Alexandra Daddario si era detta molto interessata a interpretare Wonder Woman. 

Emily Blunt

Voci sempre più insistenti la danno tra le favorite come Captain Marvel. Dal canto suo, parrebbe non avere nulla in contrario: “Vorrei fare un cinecomic che mi faccia venire i brividi di paura!”

Al Pacino

Al Pacino ha recentemente visto Guardiani della Galassia, rimanendo particolarmente incantato. A seguire è un incontro con il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige: che cosa starà bollendo in pentola?

Bryan Cranston

Anche Bryan Cranston vorrebbe entrare nel mondo degli hero movie, ma solo e unicamente nella parte del cattivo!

Jessica Chastain

Jessica Chastain vorrebbe assolutamente recitare in un cinecomic, ma a una condizione: “Non voglio essere la fidanzata. Non voglio essere la figlia. Voglio indossare un costume fottutamente cool, avere una cicatrice in faccia e avere delle scene di combattimento!”

Fonte