Kit Harington, multa evitata rivelando il destino di Jon Snow

Kit Harington, il famoso attore che interpreta Jon Snow nella serie Game of Thrones, lo scorso venerdì sera è stato ospite a Tonight Show with Jimmy Fallon. Tra i vari argomenti inevitabilmente si parlando anche di quel grande segreto che Harington doveva mantenere nascosto a tutti i costi. Gli sceneggiatori gli raccomandato di non riferire a nessuno il destino di Jon Snow, ma lui l’ha detto comunque a sua madre e a suo padre, alla sua fidanzata e a qualche altra persona fidata. E anche a un poliziotto.

Proprio del poliziotto, kit Harington ha raccontato un curioso fatto avvenuto una volta in cui è stato fermato dalla polizia mentre guidava sopra il limite di velocità: l’agente l’ha messo di fronte a due scelte: o andare insieme a lui in centrale o di rivelargli il vero destino di Jon Snow. Così Harington ha ceduto.

“Stavo tornando da casa dei miei genitori, e stavo guidando troppo forte, facevo un po’ il cattivo, stavo superando il limite di velocità. Ho sentito le sirene accese dietro di me, e il poliziotto mi ha fatto accostare e io gli ho detto che mi dispiaceva molto. Lui mi ha chiesto se mi rendevo conto di quanto stessi andando forte, e che era una contravvenzione che andava multata. Io gli ho detto di sì, che ero molto dispiaciuto. Lui mi ha detto: “Guarda, ci sono due modi in cui possiamo risolverla. O mi segui ora alla centrale di polizia e ti faccio la multa, oppure mi puoi dire se sei ancora vivo nella prossima stagione di Game of Thrones”. (…) Io l’ho guardato e gli ho detto: “Sono vivo nella prossima stagione”. E lui mi ha detto detto: On your way, Lord Commander (vada pure, Lord Comandante)”.

Ecco il video del suo racconto: