13 Reasons Why: Katherine Langford dedica un bel messaggio a Dylan Minnette

Le riprese della seconda stagione di 13 Reasons Why sono appena iniziate e Katherine Langford, la protagonista, ha dedicato parole dolci al suo partner.

Risultati immagini per Katherine Langford and Dylan Minnette

Sono appena iniziare le riprese della seconda stagione di 13 Reasons Why, la serie tv rivelazione prodotta da Netflix e la protagonista Katherine Langford che nella serie interpreta Hannah ha voluto sottolineare l’importanza di avere accanto una persone come Dylan Minnette dedicato a lui delle bellissime parole.

Durante una piccola intervista la giovane attrice ha voluto lodare la sua co-star, Dylan Minnette,  queste meravigliose parole:

“Lui è il miglior primo partner sullo schermo. Ho imparato molto da lui, ne sono grata perché lui è fantastico in quello che fa.”

Poi Katherine ha parlando anche della seconda stagione dichiarandosi entusiasta di farne parte e rivelando alcuni dettagli in più. Ecco le sue parole:

“Penso che ci darà l’opportunità di continuare a parlare di queste cose che sono importanti. Sarà una storia diversa, ma penso che si porterà dietro l’importanza di ciò che abbiamo fatto nella prima stagione.”

Ricordo che la prima stagione è stata rilasciata su Netflix lo scorso 31 Marzo, ma se volete potete vederla anche A QUESTO INDIRIZZO!

Invece per quanto riguarda la seconda stagione con ogni probabilità verrà rilasciata solamente le 2018.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series13 Reasons Why – Italy