I Medici 2: Sean Bean entra nel cast della nuova stagione

Sean Bean, conosciuto con Ned Stark in Game of Thrones, entra nel cast della seconda stagione de I Medici. Ecco tutti i dettagli.

Risultati immagini per ned stark

Dopo Richard Madden, il cast della serie tv I Medici e pronta ad abbracciare un ex attore di Game of ThronesSean Bean, conosciuto per aver interpreto il ruolo di Ned Stark nella serie tv prodotta da HBO. Il celebre attore interpreterà Jacopo Pazzi nella seconda stagione della serie targata RAI. Anche il produttore Jon Cassar di 24: Legacy e 24: Live Another Day è si è unito allo staff. Cassar dirigerà e produrrà otto episodi della nuova stagione.

La seconda stagione (qui tutti i dettagli) sarà ambientata circa 20 anni dopo il finale e sarà probabilmente intitolata I Medici: Lorenzo il Magnifico, figlio di Piero e Ludovica nonché nipote di Cosimo da cui erediterà la passione per l’arte rendendo Firenze la culla dell’arte. Sean Bean interpreterà il freddo calcolatore Jacopo Pazzi.
La produzione è inoltre in trattativa con Richard Madden affinché sia presente in qualche flashback.

Prima di vedere i nuovi episodi però bisogna aspettare e pure tanto. Le riprese inizieranno ad Agosto in Italia e la nuova stagione andrà in onda solamente nel 2018. 

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series