Game of Thrones 7: l’inverno è arrivato nel nuovo trailer

Il network HBO ha diffuso un nuovissimo trailer della settima stagione di Game of Thrones e a giudicare dal video, l’inverno è proprio arrivato.

Risultati immagini per game of thrones 7 trailer 2

È giunto il momento di mettere da parte le differenze per coloro che bramano il Trono di Spade e in fretta, esorta Jon Snow nel nuovo trailer per la settima stagione di Game of Thrones, perché il nemico è reale, e “è sempre stato reale”.

L’arrivo dell’inverno e dei suoi mostri, tuttavia, non sembra preoccupare minimamente il resto dei signori di Westeros, i Lannister e i Targaryen in particolare, ormai gli uni contro gli altri in un conflitto che – a giudicare da queste immagini – si preannuncia imponente, devastante e spettacolare. Se non altro per quelle armi di distruzione di massa che Daenerys ha liberato nei cieli.

Il valoroso figlio di Rhaegar Targaryen sembra parlare ai clan di Westeros, gli Stark, i Lannister e i Targaryen dal momento che dice “per secoli, le nostre famiglie hanno combattuto insieme il loro nemico comune. Insieme, nonostante le differenzeDobbiamo fare lo stesso se vogliamo sopravvivere”. GOT tornerà il 16 Luglio. Buona visione!  

Nella seconda pagina invece trovate anche i nuovi poster.

PAGINA 2