11 Serie Tv da vedere se hai amato Big Little Lies

  • Mary Kills People

Risultati immagini per Mary Kills People

La serie seguirà le vicende di Mary Harris (Dhavernas), una madre single, dottoressa del pronto soccorso di giorno, mentre di notte, insieme al suo partner, un ex chirurgo plastico, come secondo lavoro, sono angeli segreti della morte e aiutano i malati terminali a morire in modo dignitoso. Per il momento, Mary è riuscita a rimanere fuori dai riflettori, ma la morte è pericolosa, gli affari vanno a gonfie vele e la sua doppia vita diventerà complicata. Nel momento in cui il suo mondo inizierà a svelarsi, Mary realizzerà che dovrà giocare sporco se vorrà restare nel gioco della morte.

  • The Handmaid’s Tale (dal 26 Aprile su Hulu)

Risultati immagini per The Handmaid's Tale

La società di Gilead, un tempo nota come Stati Uniti d’America, è governata da un regime misogino ed estremista che auspica un ritorno ai valori tradizionali della società. A capo di Gilead c’è il Comandante, che schiavizza le poche donne fertili rimaste per tentare di ripopolare il mondo. Offred, una delle ancelle del Comandante, cerca di sopravvivere alla crudeltà della società in cui vive e al tempo stesso ritrovare la figlia perduta.

  • Casting JonBenet (dal 28 Aprile su Netflix)

Immagine correlata

Casting JonBenet, è un documentario diretto da Kitty Green incentrato sulla scomparsa e sulla triste morte della giovane reginetta di bellezza JonBenet Ramsey.

Nel 1966 la cittadina di Boulder, in Colorado, fu scossa dalla misteriosa morte della reginetta di bellezza JonBenet Ramsey, una bambina di soli sei anni. Vent’anni dopo, la regista Kitty Green torna sul posto per ascoltare i protagonisti di allora e carpire i loro ricordi sulla sventurata famiglia Ramsey. Casting JonBenet esplora il lato più oscuro del delitto, dei sensi di colpa e dei pregiudizi, scavalcando i confini che separano documentario e dramma.

  • Stranger Things 2 (dal 31 ottobre su Netflix)

Risultati immagini per Stranger Things 2

I nove nuovi episodi della secondastagione si svolgeranno nel 1984, ossia esattamente un anno dopo rispetto la prima stagione, con moltissime sorprese. Tornano Mike, Dustin e Lucas rispettivamente interpretati da Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin. Invece tra le nuove aggiunte allo show ricordiamo la presenza iconica di Sean Astin nel ruolo di un nuovo personaggio chiamato “Bob Newby”.

In attesa potete vedere, se ancora non lo avete fatto, la prima stagione su Netflix.

  • Claws (dal 12 Giugno su TNT)

Risultati immagini per claws tv series

Al centro della storia c’è la proprietaria del salone Desna (Nash), che vive con e ama il suo fratello gemello malato di mente, Dean (Perrineau). Lo staff di Desna comprende la sua migliore amica Jennifer (Lyon), una ex alcolista, ex festaiola, madre di due figli avuti da precedenti relazioni; Quiet Ann (Reyes), l’enigmatico autista di Desna, che si occupa anche della sicurezza del salone; Polly (Preston), una donna mite che recentemente è stata in prigione per il furto di identità; e Virginia (Tran), che non fa alcuno sforzo per nascondere la noia e l’insofferenza per il lavoro.

Ad aggiungere caos al salone Nail Artisan è Roller (Kesy), che gestisce una clinica del dolore a malapena legale e utilizza salone di bellezza di Desna per riciclare i propri osceni profitti; poi ci sono Bryce (Rankin), marito di Jennifer, che è pure lui un ex alcolista, che cerca di vivere legalmente come trainer, e il Dr. Ken Brickman (Antoon), un medico che gestisce una clinica dove si usano droghe illegali.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2