11 Serie Tv da vedere se hai amato Big Little Lies

Big Little Lies, la nuova serie di HBO, si è conclusa il 2 aprile dopo 7 bellissimi episodi e se già ti manca allora puoi guardare questi 11 show.

Big Little Lies, in italiano Piccole grandi bugie, è una miniserie televisiva ceata da David E. Kelley e basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty. Il telefilm composto da sette episodi tutti diretti da Jean-Marc Vallée, è stato trasmesso dal canale via cavo HBO dal 19 febbraio al 2 aprile 2017 e narra la storia di Celeste, Jane e Madeline che sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell’ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di suo figlio, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli.

Se hai amato particolarmente questa serie tv allora devi guardare questi 11 show:

  • Twin Peaks, il revival (dal 21 Maggio)

Immagine correlata

È una delle serie tv più attesa del 2017. Completamente avvolta nel mistero ancora a oggi, la terza stagione revival dello show iconico di David Lynch e Mark Frost promette non si sa bene cosa. Twin Peaks torna dopo 26 anni la storia che ha terrorizzato generazioni intere tra malefici, caffè, torte di mele, sesso, omicidi, sogni e incubi.

  • I Love Dick (dal 12 maggio su Amazon)

i love dick

Lo show è  un adattamento del romanzo cult del 1997 scritto dall’artista Chris Kraus, che trasse ispirazione per scrivere il libro dalle proprie vicende personali.

Al centro della storia di I Love Dick un triangolo amoroso sui generis. La protagonista si chiama Chris, è una regista di New York che insoddisfatta del suo lavoro decide di trasferirsi in Texas, per la precisione a Marfa, insieme al marito e professore universitario Sylvère. I due incontrano Dick, anche lui professore (di sociologia). La donna si invaghisce subito di questo enigmatico uomo. Scoperta l’infatuazione, Sylvère decide di non dire nulla alla moglie: questo suo nuovo amore ha infatti degli effetti benefici sul loro rapporto, da tempo in crisi.

  • The Deuce

Risultati immagini per the-deuce-hbo2.jpg

L’infaticabile David Simon – autore colossale di The Wire, Treme e Show Me a Hero – torna con uno show i cui protagonisti sono James Franco e Maggie Gyllenhaal. L’oggetto di The Deuce è molto specifico e promettente dal punto di vista drammatico: l’ascesa dell’industria del porno negli Stati Uniti negli anni Settanta, con problemi connessi quali la diffusione dell’Aids.

  • The Immortal Life of Henrietta Lacks (dal 22 aprile su BHO)

Immagine correlata

Basato sull’acclamato libro di Rebecca Skloot, il film racconta la vera storia di Henrietta Lacks, una donna afro-americana le cui cellule furono utilizzate senza il suo consenso per creare i primi campioni di cellule immortali. Attraverso gli occhi della figlia, Deborah Lacks (Winfrey), vedremo la cronaca delle sue ricerche anche grazie all’aiuto della stessa Skloot, interpretata nel film da Rose Byrne, che porteranno Deborah a capire come l’atto non autorizzato dalla madre abbia cambiato profondamente la conoscenza medica moderna.

  • Sharp Objects (probabile uscita 2018)

Sharp Objects

L’adattamento di Sharp Objects racconta la storia che ruota attorno a una giornalista, appena dimessa da un ospedale psichiatrico, che deve tornare alla sua piccola città natale per il suo ultimo incarico: coprire giornalisticamente l’omicidio di due ragazze non ancora teenager. La donna deve combattere i propri demoni e riconciliarsi con il suo passato al fine di risolvere la storia di questi omicidi.

PAGINA: 1  2