Warner Bros.: novità maggio, L’Ora Legale e Pretty Little Liars 6

Immagine correlataTratto dalla serie di libri scritti da Sara Shepard e pubblicati in Italia con il titolo di “Giovani, carine e bugiarde”. Grande successo tra il pubblico teen.

Sinossi:

La Sesta Stagione riparte da dove si era interrotta la Quinta, con Aria, Emily, Hanna, Spencer e Mona costrette a rimanere fuori dalla “casa delle bambole” – dove il loro aguzzino, Charles, le aveva rinchiuse – senza nessuna via di fuga. Mentre le ragazze faticano a sopravvivere, Ezra, Caleb e Toby continuano a lottare per trovarle. La storia di Charles inizia a prendere forma, e le Liars alla fine riescono a risolvere l’enigma, concludendo finalmente il gioco di “A”. Ma non è la fine del mistero! Nella seconda parte della stagione un salto temporale di cinque anni porta nuovi segreti, nuove bugie e un nuovo look. Venite a scoprire tutti gli intrighi con 21 episodi pieni di rivelazioni scioccanti e suspense mozzafiato e con uno speciale dietro le quinte.

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B06XPFSCGZ]

CONTENUTI SPECIALI

• 4 approfondimenti esclusivi:

– Amiamo le relazioni di PLL – Il cast ed i produttori svelano tutti i segreti sulle intriganti relazioni di Ezra, Caleb, Toby ed Emily.

– Il Prom di PLL – Esplorate il dietro le quinte della pietra miliare di PLL, ballando tra i set, i costumi e i drammi.

– Dentro i 5 Anni – I produttori e il cast raccontano cosa è accaduto nei cinque anni che sono passati tra il momento dell’addio delle ragazze a Rosewood ed il loro ritorno.

– Di nuovo a casa: le PLL sono tornate – Scoprite cosa cambierà con l’arrivo di una nuova “A” in città, e come le PLL sono cambiate ora che si sono laureate e sono diventate donne di mondo.

• Scene inedite

Recensione:

La sesta stagione di Pretty Little Liars è sicuramente una delle più intense della serie e non solo perchè le nostre Liars capiranno finalmente chi si nasconde dietro la maschera di A ma anche perchè avranno modo di scoprire altre cose sulla sua vita (specie Spencer). Gli intrecci continueranno a tenere gli spettatori incollati allo schermo così come i drama romantici che da sempre tiene uniti i personaggi e alcune delle coppie storiche della serie.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2