The Vampire diaries: le 10 star che sono apparse nella serie tv

I fans più accaniti della serie probabilmente avranno scovato gli attori che, all’epoca non essendo ancora molto famosi oppure dopo anni dalla fine di una serie tv,  sono apparsi come personaggi secondari nella famosa serie di The Vampire Diaries.

Se siete curiosi di sapere di chi vi stiamo parlando leggete sotto.

1. Lauren Cohan (The Walking Dead)

Prima di dedicarsi al combattimento contro zombie e cannibali, la bella attrice ha affrontato lupi mannari e vampiri rivali interpretando la secolare succhiasangue Rose. Inoltre, ha rivelato la prima grande spiegazione del mistero della Petrova Doppelganger.

Immagine

2. Stephen Amell (Arrow)

Facendo il suo debutto in The CW come Brady, vendicativo licantropo amico di Mason Lockwood, i due episodi che hanno opsitato Amell sono stati  un’anteprima abbastanza decente del suo ruolo di vigilante vendicativo in Arrow.

'ì+'

3. Gina Torres (Suits, Firefly)

Torres non è estranea a giocare il ruolo di donna tosta, conosciuta per i suoi ruoli di Zoe Washburne in Firefly e ad alta potenza Jessica Pearson in Suits. Nel celebre telefilm ha assunto un ruolo di breve durata come la strega Bree, ex amante di Damon.

ukluil

4. Taylor Kinney (Chicago Fire)

Kinney ha interpretato Mason Lockwood, il caldo licantropo zio di Tyler, quindi non è una sorpresa che poi abbia continuato a combattere gli incendi  in Chicago Fire.

hyjyjuhy

5. James Remar (Dexter, Sex and the City)

I problemi di relazione fraterna di Stefan e Damon in realtà non iniziano con Katherine, ma con il loro padre Giuseppe, apparso nei vari flashback come prepotente padre. Remar però è apparso anche in Dexter e Sex & The City.

gfhjty

6. Bianca Lawson (Pretty Little Liars, Teen Wolf ,Witches of East End )

Dopo aver interpretato lapotente strega Emily Bennett, Lawson ha ampliato il suo curriculum con ruoli ricorrenti in Pretty Little Liars, Teen Wolf e ultimamente anche Witches of East End .

dfgghedg

7. Janina Gavankar (True Blood, The League, The L Word)

Essendo apparsa come guest star in True Blood, in seguito Gavankar ha espresso il desiderio di diventare il creatore della magia della maledizione delle doppelganger interpretando l’antica strega Qetsiyah.

fghfgh

8. Colin Ferguson (Eureka, Haven)

Ferguson dopo la sua performance in sue episodi di Eureka,interpreta invece nella serie un anti-vampiro in cerca di vendetta nel ruolo ricorrente dell’antagonista Tripp.

yjkyhkyu

9. Melinda Clarke (The OC)

Dopo aver interpretato la mamma di Marissa nel telefilm The Oc. Clarke ritorna al suo ruolo di mamma, questa volta però di Matt Donovan aggiungendo qualche leggerezza del mondo reale nella serie, e dimostrando che non tutti i cattivi devono essere di natura soprannaturale.

fghfghjfr

10. Jack Coleman (Heroes)

Meglio conosciuto come l’Uomo con occhiali cerchiati di corno in Heroes, Coleman continua la sua tradizione di padre interpretando Bill Forbes che tenta di condizionare (tortura) la figlia Caroline.

frghnjfrgh