Una mamma per amica: tutte le Star apparse nella serie tv

Era il 5 ottobre 2000 quando per la prima volta sono andate in onda le avventure di Lorelai e Rori e di tutti gli abitanti di Stars Hollow e in occasione del suo 15esimo anniversario di Una mamma per amica ecco qui tutte le star apparse durante le 7 stagioni andate in onda:

Jon Hamm

Cinque anni prima di diventare Don Draper, Jon Hamm ha interpretato Peyton Sanders in Una mamma per amica. La Star ha fatto parte dello show nel 2002 nell’episodio 5 della terza stagione.

Seth MacFarlane

Seth MacFarlane ha fatto parte di Una mamma per amica per due episodi nel 2002 e nel 2003, interpretanto ben due personaggi differenti. Il regista del noto cartone “I Griffin” ha interpretato Bob  l’avvocato di  Emily Gilmore nell’episodio 11 della terza stagione e Zach, un ragazzo che Lorelai incontra nell’episodio 21 “Il giorno del diploma” nella stagione 2 episodio.

Jane Lynch

L’attrice di Glee è apparsa in un solo episodio nel 2000, molto prima che diventasse Susan “SueSylvester. Ha interpretato Lynch, un infermiera nell’episodio 1o “La cena di Natale” della prima stagione, dove ha aiutato Richard Gilmore durante la sua permanenza in ospedale dopo aver sofferto di problemi cardiaci.

Nick Offerman

L’attore di Parks and Recreation ha interpretato Beau Belleville dando una svolta memorabile allo show. Offerman è stato il fratello maggiore di Jackson nel 2003 nell’episodio 7 “La ragazza di Renoir” della quarta stagione e nel 2005 nell’episodio 4 “La trappola” della sesta stagione.

Nasim Pedrad

Prima di far parte dello show Saturday Night Live, Pedrad ha fatto una breve comparsa nell’episodio 6 “La battaglia dell’oca” della sesta stagione. La star ha recitato nei panni di un esilarante cameriera senza nome.

Max Greenfield

Greenfield recita nella serie New Girl nei panni di Schmid . Ha recitato in una mamma per amica nel 2003 E ‘apparso nell’episodio 3 “Il matrimonio di Dean” della quarta stagione interpretando Lucas per lìaddio al celibato di Dean.

6

Madeleine Albright

L’ex Segretaria di Stato degli Stati Uniti ha recitato un cameo (se stessa) in Una mamma per amica. Albright apparve a Rory Gilmore durante un sogno nel 2005 nell’episodio 7 “Il compleanno di Rory” della sesta stagione.

Ben Falcone

Falcone fatto una comparsa insieme alla moglie Melissa McCarthy nel 2003. La Sar del film “Le amiche della sposa” ha interpretato Mr. Brink nell’episodio 20 “Problemi per Jess” della terza stagione.

Carole King

La cantante statunitense ha recitato nella serie interpretando Sophie Bloom, la proprietaria di un negozio di musica locale, nel 2002 nell’episodio 20 “Cercasi aiuto” nella seconda stagione, e nel 2005 nell’episodio 18″Un interesse nascosto” della quinta stagione e nell’episodio 10 “L’eredità” della sesta.

Danny Pudi

L’attore del telefilm Community ha recitato in quattro episodi di Una mamma per amica, interpretando un personaggio che faceva parte dello staff del Yale Daily News staffer. Pudi è apparso nel 2005 nell’episodio 13 “Di nuovo a cena il venerdì” e nell’episodio 14 “Il grande passo” della sesta stagione e nel 2006 nell’episodio 6  “Il weekend dei genitori” e nell’episodio 7 “Nulla è cambiato” della settima stagione.

Victoria Justice

Victoria, l’attrice del talefilm Eye Candy, aveva solamente 10 anni quando ha fatto parte del cast di Una mamma per amica, nel 2003 nell’episodio 3 “Professione mamma” della quarta stagione. Era presente ad una festa di compleanno in cui Lorelai Gilmore e Sookie St. James stavano partecipando.

Colin Egglesfield

L’attore del film Something Borrowed – L’amore non ha regole ha recitato una piccola parte in Una mamma per amica nel 2004. Ha interpretato un ragazzo di nome Sean nell’episodio 17 “Per un paio di calzini” della quarta stagione e cercava di far colpo su Rory Gilmore, mentre era in un viaggio di vacanze di primavera.

Mary Lynn Rajskub

L’attice del telefilm 24, ha avuto due piccoli ruoli in Una mamma per amica nel 2002 nell’episodio 19 “A lezione da Rory” della seconda stagione.

Norman Mailer

La famosa scrittrice è apparsa in Una mamma per amica nel 2004 nell’episodio 6 “L’uomo hot-dog” della quinta stagione. Nel telefilm ha recitato un cameo (se stessa).

Paul Anka

Il cantante ha recitato in Una mamma per amica recitando un cameo (se stesso) nel 2005 nell’episodio 10 “L’eredità” della sesta stagione.

 

Ti potrebbero interessare anche: